PARTITA INTER MILAN

































Forza Inter! Una vasta gallery sul presente e il passato, le figurine dei calciatori
Abbiamo raccolto in una vasta gallery le foto dei personaggi che hanno contribuito a fare dell'Internazionale una grande squadra..
per me c'è solo l'inter.
tacchetti scarpe da calcio terreni duri e morbidi inter.
numeri di cellulare dei giocatori dell'inter.

INTER EMOTIONAL SITE
Sarà Paolo Bertini, della sezione arbitrale di Arezzo, il direttore di gara di Catania-Inter, in programma domenica 25 febbraio alle ore 15, 00 allo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena e valevole per la 25ª giornata del Campionato di Serie A 2006-2007.
Il commento di Roberto Mancini al termine di Inter-Valencia 2-2, andata degli ottavi di finale della Champions League: 'Credo che il 2-2 sia un risultato bugiardo.
Oggi l'Inter meritava di vincere la partita e non meritavano questo pareggio che è venuto fuori, anche se il mio ex allenatore Vujadin Boskov avrebbe detto che è meglio il pareggio della sconfitta...
L'infortunio di Cambiasso? Ha avuto un problema muscolare, ma è entrato Dacourt che ha giocato una bellissima partita.
Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.".
La grandezza ed il prestigio di una società come l'Inter si misurano principalmente con i numeri.
INTER EMOTIONAL SITE ha ripercorso tutte le tappe di questa grande storia inserendo, all'interno del sito, i risultati di ogni partita con le statistiche stagione per stagione ed il bilancio degli incontri con ognuna delle 61 squadre affrontate..

INTER EMOTIONAL SITE
25.02.2007: Dopo il pareggio contro il Valencia, l'Inter riuscirà a passare il turno? (by interthebest).
Si ringrazia inter.it sito ufficiale dell' Internazionale Milano Spa per aver autorizzato la riproduzione di foto e contenuti..

Corriere della Sera - Inter-Milan 3-2, festeggia anche la Juve
I rossoneri ora sono quarti Inter-Milan 3-2, festeggia anche la Juve.
L'Inter vince 3-2 il derby grazie a un gol di Adriano (nella foto Omega) al 46' della ripresa, e sorpassa il Milan in classifica (superato anche dalla Fiorentina).
Nella stracittadina milanese all'iniziale rigore di Adriano, ha pareggiato Shevchenko su penalty (entrambi molto dubbi).
Dopo quasi quattro anni l'Inter riesce finalmente a battere il Milan (3-2) e, quel che è più importante, a effettuare il sorpasso in classifica.
Dopo il 4-0 al Cagliari, i bianconeri tifavano Inter o per un pareggio.
In ogni caso la squadra di Capello aumenta di due punti il vantaggio in classifica sulle seconde: ora Inter e Fiorentina sono a dieci punti di distanza..
Il Milan conduce il gioco ma è l'Inter a colpire.
Il Milan dà l'impressione di accontentarsi, e viene punito al 46' da un colpo di testa di Adriano su calcio d'angolo..
ANCELOTTI: «DUBBI I GOL DELL'INTER» - «Il rigore contro di noi non c'era ed anche gli altri due gol che ha segnato l'Inter mi sono sembrati viziati», ha commentato l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti.
MANCINI: «LE RIMONTE SI POSSONO FARE» - Il patron dell'Inter crede alla rimonta nei confronti della Juve e annuncia riforzi.

Corriere della Sera - Milan-Inter, derby d'Europa. La Juve con il Liverpool
Champions League: il sorteggio rimette di fronte le milanesi come due anni fa .
Tra loro tre italiane: Milan, Inter e Juventus.
A due anni di distanza si ripete il derby Milan-Inter (allora fu in semifinale), la Juve affronta il Liverpool a 20 anni dalla tragica finale dell'Heysel.
La prima squadra di ogni duello gioca in casa la partita di andata.
Il derby di Milano è una rivincita di quello disputato 2 anni fa in semfinale.
Allora passò il Milan con due pareggi (0-0 e 1-1) e poi in finale a Manchester superò la Juve in un altro derby italiano.
Dall'altra parte del tabellone, la vincente del derby italiano giocherà invece contro chi prevarrà tra Oyimpique Lione e Psv (la milanese giocherà la prima in casa)..
Il calendario dell'andata dei quarti vede in campo martedì 5 aprile Liverpool-Juventus e Olimpique Lione-Psv Eindhoven; la sera dopo, mercoledì 6 aprile , si giocano Milan-Inter e Chelsea Bayern .
Il 12 aprile si giocano Inter-Milan e Bayern-Chelsea, il 13 in campo Juventus-Liverpool e Psv- Lione..
COPPA UEFA - A Nyon sono stati sorteggiati anche i quarti di finale di Coppa Uefa: il Parma affronta l'Austria Vienna (prima partita in trasferta).

Guide of PARTITA INTER MILAN



info: PARTITA INTER MILAN


Photo by www.graffitipress.it
Repubblica.it / Calcio: diretta Milan-Inter
Il Milan non scherza mai, fa come il gatto col topo: lascia sfogare una buona Inter nel primo tempo e poi la colpice allo scadere dei primi 45' con Stam (vantaggio a quel punto immeritato).
Per loro semifinale prenotata 48' Finita: Milan-Inter 2-0!!!!! 47' Grandissima parata di Toldo su botta dal limite di Sheva: la palla andava all'incrocio dei pali! 47' Entra Costacurta, esce Cafu, per lui un'ovazione 45' Ci saranno 3' di recupero 42' Vieri solissimo in mezzo alla difesa milanista, non può far nulla 41' Palo esterno Inter su tiro cross di Karagounis 40' Il Milan ha l'inerzia della partita, l'Inter è letteralmente shoccata 38' Nel Milan esce Crespo ed entra Ambrosini 37' Milan sul velluto, Inter sui carboni ardenti 36' Il Milan ora sta legittimando il vantaggio 34' L'Inter cambia ancora: entra Van der Meyde, esce Cristiano Zanetti 31' Una considerazione: ma la difesa milanista dov'era in occasione dei due gol? 29' Ammonito Cristiano Zanetti 27' Il gol.
Punizione ancora di Pirlo, da destra dell'attacco rossonero, a centro area Sheva è solo e batte di testa, facile, in gol 27' RADDOPPIO MILAN: SHEVCHENKO!!!!!!!!!! 24' Doppio cambio: fuori Veron dentro Karagounis per l'Inter, nel Milan Kaladze entra al posto di Nesta 23' Sulla panchina nerazzurra pronto a entrare Karagounis 22' Una nota: Shevchenko finora non s'è visto 21' L'Inter ora ha assoluta necessità di fare un gol, e attacca a tutta 20' Due ammoniti: Stam e Mihajlovic 19' Cruz innesca Vieri, potrebbe batte a rete, ma è fernato in fuorigioco 18' Pirlo anticipa Veron su cross di Favalli da sinistra in area 15' Dida va molto piano nei rinvii, ora ancora più di prima...

Inter alla quindicesima. Roma, formula gol Empoli quarto, il Milan si avvicina - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
I rossoneri piegano un bel Livorno 2-1 e "vedono" la Champions League Inter alla quindicesima.
Empoli quarto, il Milan si avvicina Rosanero beffati in casa dai toscani (1-0), biancocelesti bloccati sullo 0-0 dall'Atalanta.
Empoli quarto, il Milan si avvicina '/> Maxwell abbraccia Adriano dopo il gol dell'1-0.
L'Inter batte 2-0 il Chievo e allunga il suo record di vittorie (15 consecutive), lasciando la Roma vittoriosa 3-0 sul Parma a -11.
In zona Champions si fa sempre più vicino il Milan che con il successo per 2-1 sul Livorno ora è a un solo punto dalla Lazio, fermata dall'Atalanta sullo 0-0.
CHIEVO-INTER 0-2 Si parte con un minuto di raccoglimento per ricordare il sacrificio dell'ispettore Filippo Raciti, così come in tutti gli altri stadi italiani.
Poi, dopo appena 50 secondi dal fischio d'inizio, Inter in vantaggio grazie a uno spunto straordinario di Adriano che batte Sicignano con un potente diagonale di sinistro.
Con lo scorrere del tempo la brillantezza dei giallorossi si spegne e la partita si mette su binari piuttosto noiosi.
Al 20' la Roma chiude la partita con Perrotta che conclude una splendida azione innescata sulla fascia sinistra da un colpo di tacco di Totti.

A.C. Milan - Stagione 2005/2006: Costo dei biglietti per partita singola
L’ACMilan informa che a partire da Milan - Lecce del 26 novembre 2005 sarà possibile acquistare il biglietto alle casse dello stadio anche presentando: la tessera del Codice Fiscale la tessera sanitaria (Carta Regionale dei Servizi o Carta Nazionale dei Servizi) Il sistema acquisirà i dati anagrafici automaticamente mediante la lettura della banda magnetica, velocizzando così le operazioni di acquisto dei biglietti.
Torna il Milan Park! Inizia da Milano il tour che toccherà numerose città italiane durante la primavera.
Il primo appuntamento è fissato dall’1 al 4 marzo all’interno di La PrimaVera in Fiera.
Milan-Samp: vendita libera biglietti L'AC Milan invita chiunque intendesse acquistare un biglietto della gara Milan - Sampdoria in programma domenica 25 febbraio alle 20, 30 a leggere attentamente le modalità di acquisto dei tagliandi e le norme di accesso allo stadio.
Torneo di Calcio a 7 Fondazione Milan - adidas Cup Avrà inizio il prossimo 1 marzo il girone di ritorno del 'Torneo di calcio a 7 Fondazione Milan - adidas Cup”, un campionato a 12 squadre che unisce sport e solidarietà.
Milan Family: le foto In esclusiva per ACMilan.com una rassegna di alcune delle splendide foto raccolte in Milan Family, il nuovissimo libro fotografico realizzato da Dolce & Gabbana dove i protagonisti sono i calciatori e le loro famiglie.

A.C. Milan - INTER-MILAN 3-2
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Home › Elenco news › News selezionata: ‹ Torna indietro INTER-MILAN 3-2 11/12/2005 22.28.00 Per il posticipo della quindicesima giornata di serie A, con la Juve che ha battuto il Cagliari nel pomeriggio e ha cimentato il suo primo posto in classifica a quota 42 punti, Milan e Inter provano a rafforzare i rispettivi ruoli da inseguitrici.
Due defezione invece per l’Inter, Roberto Mancini non può fare affidamento su Materazzi e Recoba, entrambi infortunati.
Il tecnico interista, almeno all’inizio, propone anche Figo sulla fascia sinistra e Stankovic a destra a centrocampo.
L’avvio della gara è subito in salita per il Milan: dopo due minuti di gioco Kaladze si scontra con Martins e rimedia un taglio al volto piuttosto profondo, il georgiano esce a farsi medicare, si scalda Simic, ma poi il numero 4 rossonero rientra.
Il ritmo di gioco è alto, l’Inter sembra più aggressiva e si fa ancora pericolosa con un’azione del serbo sulla destra: il centrocampista crossa, Martins colpisce di testa ma non centra la porta.

Benefits


Photo by www.graffitipress.it
L'Unione Sarda
Oggi pomeriggio di sfide per Inter, Milan e Roma, impegnate la prossima settimana con la Champions.
L'Inter sbaraglia la tenacia del Catania, la Roma non fatica contro la Reggina, la Lazio rifila due sberle al Cagliari e si porta al quarto posto.
Oggi Catania-Inter Ieri gli anticipi, oggi la notturna.
23/02/2007 Calcio: Real Madrid, dopo un mese e mezzo Capello convoca Cassano L'ultima convocazione di Cassano risaliva al 7 gennaio per la partita di campionato col Deportivo La Coruna.

Milan-Inter e la disfatta degli idioti » Orientalia4All
) Translating, Translations, Translators: From India to the West My articles/I miei articoli (Work in Progress) Isvarapratyabhijnakarika of Utpaladeva with the Author's Vrtti Matsyendra Samhita, Ascribed to Matsyenranatha Strage a palazzo, movimento dei maoisti e crisi di governabilità in Nepal Podcast e interviste Contributo del 2 maggio 2006 per il radiogiornale del canale 2 della RTSI sul Kashmir India, podcast per Qix.it Intervista del 25 aprile 2006 per la trasmissione Modem della RTSI sul Nepal Intervista dell11 luglio 2006 per per il Radiogiornale RTSI sulle bombe a Bombay (minuto 10:00).
16 feb 2007 Syndication RSS 2.0 Atom Feed per categoria Milan-Inter e la disfatta degli idioti boh, giovedì 07 aprile 2005 09:00:48 Ieri sono andata allo stadio per la partita di Champions League, ospite l'Inter.
Il Milan ha avuto una fortuna sfacciata: dopo aver giocato male e a vuoto per 45 minuti, con i nostri giocatori sempre intorno alla loro porta e il gioco spostato a nostro favore, ha segnato il primo goal al primo minuto di recupero dalla fine del primo tempo..
Ma ora racconto: nell'intervallo un nordafricano è venuto fra le nostre file -- finalmente stavamo tutti seduti! -- a vendere le solite cose da stadio acqua noccioline gomme e quant'altro.

Rolli: Terrorismo islamico: tutti a vedere Inter - Milan
Rolli « Stefano Lorenzetto: camminava come una spia | Home | Bush, Yalta e l’oppressione dell’Europa Centrorientale » Martedì 10 Maggio 2005 Terrorismo islamico: tutti a vedere Inter - Milan Questo è uno stralcio delle intercettazioni ambientali e telefoniche alla base dell’inchiesta del Ros .
Si parla, in codice, di una partita di pallone che la Procura decifra come 'attacco'..
Per la Corte invece si tratta, fino a prova contraria (?) di una partita di calcio ..
Lazher Ben Khalifa : «Ci stiamo preparando per una partita di calcio...» .
Ecco, proprio una partita di calcio..evidentemente si svolgeva nel Metrò..
Cioè fra Lahzer e lo sconosciuto si parla di calcio e in un altra intercettazione fra Nassim e il bosniaco si parla di Al Qaeda.
di Il Grinch il 10.05.05 11:44 | M | C | # Fanno parte della stessa inchiesta e le intercettazioni si riferiscono ad imputati dello stesso processo.
si riportano due pezzi a caso di due intercettazioni diverse e le si fa coincidere..
Giusto incarcerare per precauzione, e spero che vengano presto riprese in mano le intercettazioni al Circolo Canottieri Lazio con Previti e compagnia bella, che magari non provavano niente, però - checcazzo - non possiamo mica rischiare che poi questi si fottano i soldi pubblici mentre noi ci andiamo cauti!.

Doppietta e assist, Ronaldo illumina il Milan - LASTAMPA.it
Ecco perché conclude la partita zoppicando: i tacchetti di Gastaldello non c’entrano.
Un po’ di archeologia statistica: con la maglia nerazzurra Ronaldo segnò l’ultimo gol italiano (51 il totale) il 28 aprile 2002 in Inter-Piacenza.
Due settimane prima aveva firmato una doppietta: Inter-Brescia 2-1.
Il Milan si fa rimontare tre volte e sempre nel giro di poche azioni.
Ma tenuto conto che Cafu è ormai pronto per incassare il tfr e Storari non sembra molto più solido di Kalac, al Milan ieri è andata più che bene.
Portanova è più esplicito: «Tre gol del Milan non erano validi».
Rimasto in dieci e con Ronaldo in stand by, il Milan subisce l’ultimo pareggio della giornata.
Nel giorno del Fenomeno decide con un’autorete di schiena Molinaro, che entra così nella storia di questa partita.
Ambrosini segna al 90' Milan vince contro la Samp .
Inter, gol e spettacolo ma la Roma non molla .

PARTITA INTER MILAN ?

ilGiornale.it - San Siro, Milan e Inter pronti a chiedere i danni - n. 47 del 24-02-2007
di Redazione - sabato 24 febbraio 2007, 07:00 A tre settimane dall’uccisione del poliziotto Filippo Raciti durante il derby Catania-Palermo, a Milano, ma non solo, le società calcistiche contano i danni.
A tre milioni di euro dovrebbe ammontare il mancato introito di Milan e Inter per le tre partite disputate alla presenza soltanto degli abbonati.
Il manifesto del trasformista Il logo della bruttezza Ma c’è chi esulta: «Ora è fuori» IL PATTO DEI SALTIMBANCHI Caruso, il figlio di papà sbarcato alla Camera con ventinove processi Ma il regime traballa «Gli aeroporti del Nord devono specializzarsi» Moncia, la grande voce di Markette Parcheggi, ecco le ultime sette bocciature A zonzo in auto con il blocco: controllati dopo 48 chilometri Pronto l’elenco della commissione comunale: «È venuto meno l’interesse pubblico a realizzarli».
Digitale terrestre - Info, News, Faq sul digitale terrestre
Ottavi di Champions League: il Milan trova il Celtic, l'Inter il Valencia e la Roma il Lione...
Vuoi ristruttura casa? Hai un problema ma non sai a chi rivolgerti? visita il sito SOSINTERVENTOCASA.com (Fonte: wgs - 16/06/06) .
I canali, i decoder MHP, le notizie, le partite di Inter, Milan e Juve sul digitale terrestre .
la singola partita costerà ben 5 euro (secondo me un prezzo più idoneo sarebbe stato 2, 50 euro), mentre la stessa partita in differita costerà 1 euro.
- le partite giocate in casa da Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Sampdoria, Messina, Livorno, Siena e Treviso; .
- le partite giocate dalla Milan in trasferta sui campi delle altre squadre Mediaset Premium; .
- le partite giocate dalla Inter in trasferta sui campi delle altre squadre Mediaset Premium; .
Inoltre ci sono offerte Premium uguali a quelle di Juve, Inter e Milan (quindi da 79 euro) per tutte le altre squadre del dtt di Mediaset, ovvero Roma, Lazio, Sampdoria, Messina, Livorno, Siena e Treviso.
la singola partita costerà ben 5 euro (secondo me un prezzo più idoneo sarebbe stato di 2, 5 euro).
Finalmente è giunto il momento tanto atteso dalla maggior parte degli italiani: Domenica 28 Agosto parte il campionato di Serie A 2005/2006 che vede come favorite al titolo le solite 3 grandi (Juve, Milan e Inter) con altre 3 o 4 squadre a contendersi il quarto posto valevole per la qualificazione in Champions League per la prossima stagione.
Conseguenze Del Derby Inter-Milan
Conseguenze Del Derby Inter-Milan Dopo i fatti di Milano l'Uefa non ci ritiene in grado di ospitare l'Europeo del 2012..
MILANO, 14 aprile 2005 - Punizione esemplare in vista: l'Inter rischia minimo tre giornate in campo neutro (più grave che a porte chiuse) fino all'esclusione dalle coppe per un anno (sembra però difficile: sarebbe una decisione politica per lanciare un messaggio).
Ma non solo Inter: martedì a San Siro ha perso anche l'Italia..
Nei corridoi di Nyon, sede Uefa, ci si interroga sulle nostre capacità di organizzare un Europeo sicuro, "normale", com'è stato l'ultimo in Portogallo.
In Inghilterra chi sbaglia è escluso a vita dagli stadi; i club gestiscono la sicurezza; ci sono controlli d'identità agli ingressi; c'è stata la volontà politica di intervenire.
I due casi - Inter ed Euro 2012 - sono molto più collegati di quanto si pensi.
Deciderà in base al rapporto dell'arbitro Merk (molto giù di morale, ma apprezzato dall'Uefa per la sua decisione di far ricominciare la partita) e a quello del delegato, il presidente della federcalcio svedese Lars-Ake Lagrell che ha visto tutto ed è amico del d.g.


Home @CallCenter