BNL ROMA

































Dossier BNL Roma-Atlanta-Baghdad − archivio900.it
«È quanto meno sospetta la circostanza che i prestiti irregolari all’Iraq siano stati concessi dalla banca [Bnl, ndr] di un Paese [l’Italia, ndr] che, avendo incassato dal governo di Baghdad ingenti somme per la vendita di una squadra navale, non aveva poi potuto consegnare il naviglio per ragioni di politica internazionale...
I segreti della Bnl Atlanta e il Supercannone di Saddam Hussin di Fabrizio Tonello .
Questo progetto imprenditoriale ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie.

Divisione Calcio a 5: Official Site
Le prime due Poule scudetto del 1984 e del 1985, giocate rispettivamente sul Campo Centrale del Foro Italico a Roma e nella Repubblica di San Marino, vengono vinte dalla Roma Barilla presieduta da Ettore Viola (figlio dell’allora presidente della A.S.
La Poule Scudetto della stagione 1985/86 torna a giocarsi nella Capitale e vede i campioni in carica della Roma Barilla arrendersi in finale all’Ortana Griphus, società ai confini tra il Lazio e l’Umbria ma forte di più di un giocatore romano tesserato, nella precedente stagione, proprio per la Roma Barilla..
Si tratta del primo di un poker di successi che porterà i biancorossi del portiere goleador Luca Bergamini a ripetersi nella Poule 88/89, vinta sul Centrale del Foro Italico di Roma ai danni dei "cugini" della Camel Vigna Stelluti arresisi solo ai rigori, e nella Poule 89/90 vinta a Bologna, ancora una volta dal dischetto, in finale contro il Marino calcetto di un certo Rubei..
Il poker di scudetti consecutivi della Roma R.C.B.
la spunta in gara 3 su una Geas Meda Roma capace, in gara 2, di imporsi sui tre volte campioni d’Italia..
Incredibilmente restano fuori dalla fase finale i campioni in carica della Roma R.C.B., sconfitti dal Torrino Sporting Club Roma nello spareggio per l’assegnazione del 4° posto della regular season..

Exibart.bookshop - libro in vendita: Dossier BNL Roma-Atlanta-Baghdad. - Kaos
Lo stato dei servizi educativi a Roma, tra musei moderni e tempi dell’arte .

50 anni del Fondo Pensioni BNL, 50 pittori per Telethon (FONDO PENSIONI BNL - PALAZZETTO CENCELLI - Roma)
Guttuso, de Chirico, Mafai, de Pisis, Savinio e gli altri grandi maestri italiani autori delle opere della collezione “50 pittori per Roma” a Palazzetto Cencelli solo per un giorno per raccogliere fondi per Telethon .
Lo stato dei servizi educativi a Roma, tra musei moderni e tempi dell’arte .

Guide of BNL ROMA



info: BNL ROMA


Photo by www.lnfs.es
il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO ORENOVE
Roma - “Un suicidio”: la prima reazione di Romano Prodi alla schiacciante vittoria di Rutelli e Marini nella Margherita è stata assai pesante.
Roma - Un pimpante Francesco Rutelli si avvia verso l’uscita inseguito dai cronisti.
Roma - Dalle pagine di REPUBBLICA: “Berlusconi è ‘sicuro della vittoria’ alle politiche dell’anno prossimo ed è ‘convinto che con un partito unico si avrebbe una vittoria più ampia, più grande’.
Roma - Blocco del prezzo dei farmaci di fascia C, quelli pagati per intero dal paziente, fino al gennaio del 2007.Scrive la REPUBBLICA: “Per i prodotti dove è obbligatoria la prescrizione, come per esempi....
Roma - Scrive il GIORNALE: “Le dichiarazioni dei grandi soci del patto di sindacato di Rcs Media Group, che negli scordsi giorni hanno ribadito la loro unità, non sembrano smuovere più di tanto gli umori ....
Roma - Dal CORRIERE: “I rapitori di Clementina Cantoni cercano di alzare la posta.

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
Dà un quadro delle principali informazioni della giornata economica viste da Milano, Roma e Bruxelles.
Coppola è già al dieci per cento di Bnl - 3.
Le due richieste del primo azionista privato di Bnl - 6.
Roma - Da una parte è riuscito a mettere Alitalia, ma sull’altro piatto della bilancia Silvio Berlusconi ha dovuto mettere Finmeccanica.
Roma - Ci sarebbe la mano di Danilo Coppola, secondo voci concordi nell’ambiente romano, dietro i forti acquisti di Bnl nelle scorse settimane.
Almeno il dieci per cento di Bnl sarebbe già in portafoglio ....
Roma - Dietro Danilo Coppola e Stefano Ricucci, gli immobiliaristi con il pallino delle banche- il primo è azionista della Bnl, il secondo è dentro Capitalia- ci sarebbe il governatore della Banca d’Itali....
Roma - La richiesta di nominare in Bnl un amministratore delegato, posto rimasto vacante dopo che Davide Croff prima dell’estate ha abbandonato il timone, sarebbe arrivata da Via Nazionale.
Roma - Ma dove vuole arrivare Danilo Coppola con il suo dieci per cento in Bnl? Una risposta il costruttore romano ha provveduto egli stesso a darla.

Internazionali BNL d'Italia - Official Site
BNL title sponsor per almeno cinque edizioni .

Benefits


Photo by www.allenarenelcalcioa5.it
La Storia del Calcio a 5
Fu soprattutto Roma con i suoi circoli sportivi sul Lungotevere ad iniziare questa pratica sui campi da tennis in terra battuta trasformati, senza rete e con l’utilizzo di mini-porte, in campi di calcio a cinque.
Le prime due Poule scudetto del 1984 e del 1985, giocate rispettivamente sul Campo Centrale del Foro Italico a Roma e nella Repubblica di San Marino, vengono vinte dalla Roma Barilla presieduta da Ettore Viola (figlio dell’allora presidente della A.S.
La Poule Scudetto della stagione 1985/86 torna a giocarsi nella Capitale e vede i campioni in carica della Roma Barilla arrendersi in finale all’Ortana Griphus, società ai confini tra il Lazio e l’Umbria ma forte di più di un giocatore romano tesserato, nella precedente stagione, proprio per la Roma Barilla.
Si tratta del primo di un poker di successi che porterà i biancorossi del portiere goleador Luca Bergamini a ripetersi nella Poule 88/89, vinta sul Centrale del Foro Italico di Roma ai danni dei 'cugini' della Camel Vigna Stelluti arresisi solo ai rigori, e nella Poule 89/90 vinta a Bologna, ancora una volta dal dischetto, in finale contro il Marino calcetto di un certo Rubei.
Il poker di scudetti consecutivi della Roma R.C.B.

Scarab[L]occhi
ROMA Io avrei proprio voluto esserci, ma ovviamente è impossibile.
Chi si trovasse a Roma, è vivamente consigliato di farvi un saltino.

RaiSport - 26 giugno 1999 - Calcio: Torino campione
Il Torino nella finale di ritorno batte la BNL Roma 6-3 e vince lo scudetto (all'andata giocata a Roma 3-2 per la BNL).
La BNL tenta la rimonta all'inizio della ripresa, ma le conclusioni sono poco efficaci: a pochi minuti dal termine il Torino sigla il 6-2 e rende il divario incolmabile.

BNL ROMA ?

BNP Paribas: Investor Day a Roma. Italia: sviluppare il nostro secondo mercato domestico | BNP Paribas Italia
Piano di integrazione realizzato a ritmo sostenuto Sinergie per 480 milioni, aumentate del 20% rispetto alle stime iniziali Adeguamenti di bilancio e costi di ristrutturazione confermati nel loro complesso Roma, 1° Dicembre 2006.
A seguito dell'acquisizione di BNL da parte di BNP Paribas, avvenuta nella prima parte dell'anno, il senior management del Gruppo BNP Paribas e il management di BNL terranno oggi a Roma una conferenza dedicata agli investitori, presieduta da Baudouin Prot, CEO di BNP Paribas.
Durante l'evento verranno illustrate congiuntamente le strategie future e le principali iniziative identificate per lo sviluppo in Italia, secondo mercato domestico in Europa del Gruppo BNP Paribas.A conclusione di un dettagliato e completo lavoro di analisi, che ha coinvolto circa 800 persone di BNP Paribas e di BNL in tutte le funzioni e linee di business, le stime iniziali sulle sinergie di costo e di ricavo al 2009 sono state aumentate da 400 milioni a 480 milioni di euro (+20%).
Tali sinergie ridurranno una crescita di base dei costi operativi stimata nell'ordine del 2, 3% medio annuo composto (CAGR - Compounded Annual Growth Rate), determinata prendendo come riferimento le proiezioni degli analisti (consensus IBES) pubblicamente disponibili all'epoca dell'acquisizione di BNL da parte di BNP Paribas.
Benvenuti nel sito ufficiale del 71° Mifed, il mercato internazionale del cinema e del multimediale - Eventi di Mifed
Partecipano: Laura Fiori , Art Director Animazione, Scuola Nazionale di Cinema, Torino: Perche’ in 3D? Quesiti e proposte per valorizzare l’utilizzo dell’animazione tridimensionale; Alfio Bastiancich , Direttore, Cartoon on the bay e consulente RAI Trade, Roma: Il futuro e’ 3D? ; Ernesto Paganoni , Autore e Animatore 3D, Milano: Soggetti, personaggi, storie per il 3D: le proposte degli autori e le esigenze delle case di produzione; Giovanna Milano , Consulente di animazione, Redcastle Mediaconsulting, Parigi: Criteri valutativi dei progetti per la serie televisiva in animazione 3D ; Ugo Rietmann , Amministratore Delegato, Lumiq Studios, Torino: I Lumiq Studios: una nuova realtà per l’animazione italiana ; Marco Bigliazzi , Autore e Produttore indipendente, Fulmini & Leopardi, Pisa: Tra il dire e il fare c’è di mezzo il produttore.


Home @CallCenter