Care amiche e cari amici, credo finalmente di aver trovato un'agenzia di incontri seria che fa promesse che può mantenere. La chiamo "agenzia di incontri" perché siamo persone che vogliono socializzare nella speranza di incontrare finalmente chi ci faccia battere il cuore forte forte.
In un mondo dove é sempre più difficile trovare contatti, ma soprattutto persone disponibili, ci voleva qualcosa che avesse un valore aggiunto. Ad esempio, le persone libere diminuiscono all'aumentare della loro età anagrafica, nonostante i divorzi e le separazioni che creano al giorno d'oggi molti "single di ritorno".
Inoltre, la vita frenetica e gli impegni professionali pongono molti nella impossibilità materiale di coltivare contatti ed amicizie che siano in grado di fornirgli quelle occasioni che si vorrebbero.
Quando ho conosciuto FELICE INCONTRO ho pensato ad una di quelle tante agenzie matrimoniali, in cui i malcapitati che entrano si sentono dei vermi, degli sfigati, dei ciclopi che nessuno vuole e che sono costretti a ricorrere ad un'agenzia per trovare l'anima gemella quasi fosse una concessionaria di auto usate che ti consegna un modello pronto "chiavi in mano".
Sono stato smentito dai fatti: ho trovato un modo diverso di approcciarsi ai single che vogliono innamorarsi. Ho trovato consulenti che sono "facilitatori di incontri", ma non solo.
Quando noi ci affidiamo al caso, non sempre abbiamo la sicurezza di incontrare una persona che possa avere delle "affinità elettive" con noi tali da formare insieme a lei una coppia stabile, ma soprattutto affiatata. Anzi, le separazioni ed i divorzi sempre più numerosi al giorno d'oggi mostrano come tante coppie, al di là di una semplice attrazione fisica iniziale, siano maleassortite tanto da arrivare ai ferri corti in un secondo momento.
Si dirà che la società é cambiata, che un certo modello di coppia o di famiglia é tramontato, ma, in realtà, non vogliamo ammettere con noi stessi di aver preso "lucciole per lanterne" e che a causa di un'attrazione fisica ci siamo innamorati della peggiore persona che potesse capitarci.
La Felicità non ha prezzo e servirsi di un'agenzia di incontri al giorno d'oggi può essere un modo per arrivare più facilmente a conoscere persone che, se ci sono reciproche simpatie ed affinità, possono corrispondere maggiormente a quell'altra metà del cielo che ciascuno di noi sa di avere da qualche parte là fuori e di cui parla anche Platone.
I "facilitatori di incontri" con la loro consulenza professionale possono metterti in contatto con persone che come te, in questo momento, stanno cercando una persona che sia diversa dalle altre che hanno incontrato fin'ora, una persona che rompa la loro solitudine, che le faccia battere il cuore.
Lo dico per chi é giovane e per chi é meno giovane e si ritrova magari "single di ritorno", FELICE INCONTRO é quello che io ho ribattezzato un "Meeting Network".
Ho solo una domanda da porti a questo punto: sei della Regione Campania? jjjjjjjjjjjjj jjjjjjj
|