Gli ipotetici progetti futuri di Russell Crowe

12/02/2003 - a riguardo del presunto coinvolgimento di Russell nel progetto di Francis Ford Coppola, 'Megalopolis', ecco cosa dice il regista stesso in un intervista da CIAK n. 1 gennaio 2003: 

DOMANDA: [...]'Di Cosa parla Megalopolis? [...] E gli interpreti?'

RISPOSTA DI FFC: 'Ho invitato molti attori a leggere la sceneggiatura: anni fa avevo trovato il ragazzo giusto, si chiamava Russell Crowe. Oggi e' andato troppo lontano.'

ndw: questo temo sia equivalente alla parola fine per Russell e Megalopolis.

03/01/2003 - dal TGcom: 2-1-2003 Gladiatore 2: Crowe ci pensa su

Personaggio di Maximus potrebbe tornare

Russell Crowe potrebbe tornare nel sequel del "Gladiatore", nonostante il suo personaggio sia morto nel primo film. L'attore australiano indosserebbe pertanto anche nel secondo episodio della saga, i panni di Maximus, il ruolo che nel 2001 gli fruttò l'Oscar come miglior attore. L'idea di "resuscitare" il generale-gladiatore sarebbe del produttore del film Walter Parkes: Crowe starebbe valutando la possibilità di... tornare nell'arena.

Il personaggio di Maximus potrebbe rivivere nel "Gladiatore 2" attraverso due artifici. Il primo sarebbe ambientare la vicenda alcuni anni prima dei fatti narrati nel primo episodio del "Gladiatore": si tratterebbe quindi, tecnicamente, di realizzare un "prequel" del film originale. La seconda strada che potrebbero percorrere gli sceneggiatori è quella di far entrare nel prossimo film il concetto di "vita dopo la morte". "Maximus morì nel primo Gladiatore - ha affermato sibillino Parkes al 'Chicago Sun-Times' - ma i Romani credevano molto nell'aldilà...". Nel cinema, ha ricordato il produttore del kolossal, è tranquillamente possibile andare avanti e indietro nel tempo. Soprattutto se in gioco c'è la partecipazione di uno degli attori più gettonati degli ultimi anni.

Secondo quanto rivelato da uno degli sceneggiatori, John Logan, sembra che il "Gladiatore 2" sarà incentrato sulla figura di Lucius (interpretato nel primo film da Spencer Treat Clark), nipote e ultimo erede del perfido imperatore Commodo. Non è ancora chiaro se il regista sarà ancora Ridley Scott, anche se si è parlato di trattative in corso fra l'autore di "Blade Runner" e la DreamWorks.

Il "Gladiatore" ricevette nel 2001 ben dodici nomination agli Oscar, anche se furono "soltanto" cinque le statuette che il film si portò a casa: oltre a quella per il miglior attore, la pellicola fu premiata come miglior film, oltre che per effetti sonori, effetti visivi e costumi. (Grazie Maddalena!)

- da www.primissima.it: Il gladiatore andata e ritorno

Come si dice? Squadra che vince non si cambia. Questa regola è stata presa alla lettera da Hollywood che, constatato l’enorme successo, coronato dalla vittoria di 5 Oscar, da parte de Il gladiatore si appresta a proporne il sequel. Si, tutti sanno che Maximus-Russel Crowe è morto ma, visto che per i Romani la vita dopo la morte era quasi una realtà, perché non spremersi le meningi e cercare qualche buona idea per far risorgere il nostro eroe? Questo è quello che ha proposto Walter F. Parkes, magnate hollywoodiano, a Russel Crowe. A quanto pare l’attore si sarebbe già messo al lavoro. La trama del secondo episodio dovrebbe essere incentrata sulla vita del nipote del perfido imperatore Commodus, alla costante ricerca del suo vero padre. Speriamo di non dover fare i conti con una memorabile sconfitta! [23 Dicembre 2002] (Grazie Maddalena!)

- da it.movies.yahoo: Giovedì 2 Gennaio 2003 - Russell Crowe sarà ancora gladiatore?

A dispetto della morte del suo personaggio, Russell Crowe potrebbe ritornare nei panni del gladiatore Massimo. Il produttore Walter Parkes ha annunciato che l'attore sta valutando l'opportunità di interpretare un prequel o addirittura una storia afterlife, ovvero nell'aldilà.

Uno dei coautori del primo film sta lavorando allo script di "Il Gladiatore 2", focalizzandosi sul personaggio di Lucio. In un'intervista al Chicago Sun-Times, Parkes ha dichiarato: "Massimo muore nel primo 'Gladiatore', ma i Romani avevano una grande fede nell'aldilà.

Russell sta valutando alcune idee su come ritornare. Possiamo andare sia in avanti che indietro nel tempo". (Grazie Maddalena!)

- da Il Nuovo.itNuovi sequel, solite facce note

Stallone rifà Rocky, Crowe torna nel Gladiatore, Mel Gibson ritorna a Mad Max e Ford in Indiana Jones. Solo motivi commerciali o penuria di idee nuove?

[...] E così anche Russel Crowe fa fatica a scrollarsi di dosso la parte del valoroso Massimo ne Il Gladiatore. Nonostante la bella interpretazione di John Nash in A beautiful mind, Crowe non ha riscosso lo stesso grande successo al botteghino. E adesso che Ridley Scott ha deciso di fare il sequel della pellicola, non è escluso, anzi, è molto probabile che lo stesso Crowe possa tornare a vestire i panni del protagonista. Anche se stavolta, come fanno sapere dalla produzione, il film verrà incentrato sul personaggio di Lucius. Ma in fondo, nella prima parte, nessuno ha visto direttamente i funerali di Massimo... [...]

18/12/2002 - dal TGcomGladiatore 2, Lucius sarà la star 

Sarà ambientato 11 anni dopo il primo 

La DreamWorks ha deciso di realizzare il seguito del primo fortunatissimo film capolavoro di Ridley Scott, Il Gladiatore, vincitore di ben 5 premi Oscar, per tentare di bissarne il successo. Il sequel dovrebbe ambientarsi 11 anni dopo il primo e concentrarsi sul personaggio di Lucius, interpretato nel primo film da Spencer Treat Clark, nipote e ultimo erede dell'imperatore Commodo.

"Indovinate chi scopre essere il suo vero padre..." è la frase sibillina che il produttore Walter Parkes si fa "scappare" riferendosi al protagonista del nuovo film, per il quale non si sa ancora chi sarà l'interprete.

Accanto a Parkes ci sarà anche Doug Wick per la produzione del film mentre John Logan, cosceneggiatore del primo film, scriverà la storia.

Il Gladiatore, uscito nelle sale nel 2000 e candidato a 12 premi Oscar, ha definitivamente consacrato nel mondo del cinema Russell Crowe che, nei panni del protagonista Maximus, ha offerto una indimenticabile interpretazione.

Il film, ambientato nel II secolo dopo Cristo, racconta la storia del condottiero Maximus, designato erede dall'imperatore morente Marco Aurelio. Ma Commodo, figlio dell'imperatore, impadronitosi del trono per vendicarsi della sfiducia del padre, decide di perseguitare il protagonista. Maximus così, schiavo prima e gladiatore poi, inizia a combattere per rifarsi dei torti subiti.

Non è escluso che proprio Crowe possa ritornare anche nel secondo episodio con qualche stratagemma degli sceneggiatori. D'altra parte nella prima puntata nessuno ha potuto vedere il funerale del gladiatore.

Un'altra ipotesi è che l'attore australiano possa interpretare ancora il ruolo del protagonista. Se fosse lui il padre di Lucius, come hanno lasciato pensare gli sceneggiatori, sarebbe facile fargli assumere l'aspetto del principe ormai cresciuto.

11/12/2002 - da Il Nuovo.it: La carica di Hollywood 

[...] Russell Crowe lavorerà con Ridley Scott in Tripoli, la vera storia di William Eaton che aiutò a spodestare il sovrano di quella che è l'attuale Libia, nei primi dell'800.

25/10/2002 - da Gossip News: Il cinema fa la storia con il sequel de 'Il Gladiatore'

Da fonti vicine alla casa di produzione del sequel del gladiatore, sono trapelate notizie che assicurano che il seguito del film, ancora in fase di sviluppo, sarà ambientato nell'età dell'imperatore Septimius Severus. Nato nel 146 d.c., Settimio Severo regnò dal 193 fino alla sua morte avvenuta nel 211. Settimio Severo ristabilì la stabilità dell'impero romano dopo il regno tumultuoso dell'imperatore Commodo, figlio di Marco Aurelio, e sedò le guerre civili scaturite dopo l'omicidio di Commodo con cui si concludeva proprio il Gladiatore.

Ricordate? Massimo, interpretato da Russell Crowe (premio Oscar come miglior attore), uccideva in un arena gremita il perfido Commodo impersonato da Joaquin Phoenix. Il Gladiatore 2, come la precedente pellicola, sarà girato nel quasi assoluto rispetto della storia, se non per qualche forzatura dettata dalle esigenze, e sarà incentrato su una serie di eventi che hanno caratterizzato l'impero di Settimio Severo. Il soggetto questa volta sarà probabilmente di John Logan e non di David Franzoni, che con il gladiatore vinse l'Oscar, perchè momentaneamente occupato nella realizzazione di Annibale. Un altro film epico che vedrà Vin Diesel ("Fast and Furious") nei panni del 25enne generale cartaginese, che si mosse con più di 100.000 uomini alla conquista dei territori spagnoli e fu il responsabile dello storico attacco a Roma attraversando le Alpi in sella a degli elefanti.
Vito Vivanti 23/10/2002

15/10/2002 - vi ricordate quando Russell veniva indicato come doppiatore del cartone animato Sinbad? Beh, stando a quanto riporta L'Espresso n. 42 del 17/10/2002 sembra che il progetto sia accantonato. Ecco cosa dice l'articolo.

Brad Pitt doppiatore: Irresistibile Sinbad Cosa hanno in comune Brad Pitt e Sinbad il Marinaio? Intanto il pizzetto, se l'attore non cambierà look. E poi la voce, visto che sarà il bel Brad a doppiare I l'eroe dei mari che combatte contro mostri mitologici nel film della DreamWorks "Sinbad: Legend of the Seven Seas" (tra gli altri doppiatori Catherine Zeta-Jones e Michelle Pfeiffer), sugli schermi il 2 luglio 2003. A chiudere l'operazione è stato il produttore Jeffrey Katzenberg, convinto che «un attore così carismatico e pieno di humour come Pitt è perfetto per interpretare lo smargiasso e spericolato Sinbad». M.Si.

08/10/2002 - da cinematografo.it: Coppia da Oscar

7/10/2002 - Russell Crowe e Denzel Washington sul set per un remake di Hitchcock: a volerli insieme nel cast de L’altro uomo, il regista di Training Day Antoine Fuqua Coppia d’Oscar per Fuqua: il regista di Training Day fa il colpaccio e porta Denzel Washington e Russell Crowe insieme sul set. Cinquant’anni dopo il capolavoro firmato da Hitchcock, a ispirare il fantastico cast è un remake de L’altro uomo con Murray Alper e Johnny Mac Brown. Tempi di lavorazione ancora incerti, la produzione del film punta tutto sul confronto tra i protagonisti. Migliore attore nel 2001 con Il Gladiatore, a rovinare il bis a Russell Crowe è stato quest'anno proprio il poliziotto corrotto che a Denzel Washington è valsa la statuetta in Training Day di Antoine Fuqua. Per il regista, il progetto si aggiunge a un’agenda già densa di appuntamenti e nomi: Monica Bellucci e Bruce Willis nel suo Tears of the Sun in uscita ad aprile, mentre è in lavorazione il film d’azione Stigmata Protocol, la produzione di George Clooney e Steven Soderbergh lo ha già assoldato per il dramma fantastico The Jacket. (La redazione)

- da primissima.it: Un duo d’eccezione per un remake d’autore:

Russell Crowe e Denzel Washington insieme in un remake dell’hitchcockiano L’altro uomo. Il progetto decisamente impegnativo è di quelli che seducono all’istante: ripetere Hitchcock, riprende le sue storie fatte di suspense, atmosfere e congegni a orologeria e rileggerle in chiave moderna, magari avvalendosi delle nuove tecnologie. Il periodico Le Film Français ha diffuso la notizia che il regista Antoine Fuqua ha accettato di dirigere questo progetto offrendo alle nuove icone hollywoodiane Denzel Washington e Russell Crowe i ruoli che furono di Farley Granger e Robert Walker.

Il film offre a Washington l’opportunità di lavorare per la seconda volta con il regista che lo scorso anno lo ha diretto in Training Day, opera per la quale è stato candidato all’Oscar, e di tornare a recitare al fianco di Crowe, con il quale ha interpretato nel 1995 il thriller futurista Virtuality, di Brett Leonard.

L’originale hitchockiano, datato 1951, aveva alle spalle due scrittori straordinari come Patricia Highsmith e Raymond Chandler ed era la storia di un incontro casuale dalle conseguenze imprevedibili. A bordo di un treno si incontravano un campione di tennis impegnato in un’aspra battaglia legale con la moglie e uno sconosciuto alle prese con un padre terribile. Lo sconosciuto si offriva di “liquidare” la scomoda consorte in cambio di uno scambio di favori paritario che lo sportivo non prendeva seriamente in considerazione, salvo poi ritrovarsi improvvisamente vedovo, sospettato dalla polizia e braccato dal folle che pretendeva il rispetto del tacito patto. Non è ancora stato reso noto l’inizio delle riprese che potrebbe slittare nel tempo a causa dei numerosi impegni contratti dal regista; infatti Fuqua, che sta curando la post-produzione di Tears of the Sun, con Bruce Willis e Monica Bellucci, atteso per la prossima primavera, sta lavorando anche su altri progetti come The Jacquet, un dramma fantapsicologico su un reduce della guerra del Vietnam ingiustamente imprigionato che riesce a viaggiare nel tempo con la mente e un film d’azione dal titolo provvisorio Stigmata Protocol. 

04/10/2002 - da it.movies.yahoo:  Cinema: La Battaglia Di Alamo Diventa Un Film

Giovedì 3 Ottobre 2002, New York, 3 ott. - (Adnkronos) - La battaglia di Alamo diventa un film. La Disney ha annunciato il progetto 'The Alamo', che avra' un budget di 75 milioni di dollari e verra' girato a partire da gennaio per la regia di John Lee Hancock. Il protagonista, nei panni di Davy Crockett, dovrebbe essere Billy Bob Thornton, come scrive 'Variety'. Hancock sostituisce Ron Howard, inizialmente contattato per il film. La Disney vorrebbe anche Ethan Hawke per il ruolo di William Travis, un furfante che divenne per caso un eroe della battaglia, e Russell Crowe in quelli di Sam Houston, un altro protagonista positivo dell'evento. Sul celebre episodio storico, l'assalto di settemila uomini dell'esercito messicano al forte Alamo difeso da 187 americani durante la guerra per l'indipendenza del Texas, aveva gia' girato un film come attore e regista John Wayne. (Neo/Idb/Adnkronos)

01/10/2002 - http://www.actingnews.it/: Rinviato il primo ciak. Ridley Scott lascia 'Tripoli' (26/09/2002) - Il regista americano e' rientrato negli States a causa dello stato di salute della figlia, sospendendo momentaneamente il progetto 'Tripoli', pellicola prodotta dalla 20th Century Fox insieme alla European Film Commission.
18/09/2002 - da cinematografo.it e it.movies.yahoo: Howard tra gli aztechi

17/9/2002 - Ron Howard produrrà The Serpent and the Eagle, ispirato alla vera storia del conquistatore spagnolo Cortez. A dirigere il film potrebbe essere lo stesso Howard. Con A Beautiful Mind ha conquistato il suo primo Oscar, ma Ron Howard non sembra per il momento intenzionato a tornare dietro la macchina da presa. Il regista sembra, invece, essere molto preso dalla sua attività di produttore. Già impegnato nella realizzazione di The Alamo (diretto da John Lee Hancock e incentrato sulla resistenza che un gruppo di texani oppose all’esercito messicano per 13 giorni nel 1836), Howard ha, infatti, acquistato i diritti sullo script di The Serpent and the Eagle, progetto da lui finanziato insieme al socio e amico Brian Grazer. Sceneggiato da Hans Beimler e Robert Wolfe, il film sarà ambientato in Messico e racconterà la storia (vera) del conquistatore spagnolo Cortez e di come riuscì nell'impresa di soggiogare il popolo azteco depredandolo di tutte le sue ricchezze grazie all'aiuto della principessa Malinali.

Non è ancora stato reso noto il nome del regista, ma non è da escludere che ad assumere l'incarico possa essere lo stesso Howard, sempre che il regista non decida di dirigere The Burial ( vicenda di un avvocato che difende il proprietario di una ditta di pompe funebri) o Cinderella Man, film - quest'ultimo - che lo porterebbe a lavorare nuovamente Russell Crowe.

22/07/2002 - da La Stampa web[...]Russell Crowe farà solo una breve apparizione nel seguito de «Il gladiatore»: il suo personaggio era morto nel primo film e questo secondo, ancora diretto da Ridley Scott, si svolge 15 anni dopo.[...]

da Affari Italiani[...]Un'altra pellicola attesa ad Hollywood nel 2003 è l'ennesimo remake di "Robin Hood". Il protagonista dovrebbe essere Philip Seymour Hoffman, ma la vera novità consisterebbe nel fatto che, per una volta tanto, la celebrità sarebbe l'antagonista, lo sceriffo di Nottingham, la cui interpretazione ptrebbe essere affidata a Russell Crowe. Il "gladiatore" sta riflettendo se accettare o no questo ruolo...

da it.movies.Yahoo!: Crowe un uomo in calzamaglia?

Una nuova pellicola racconterà la storia dell'impavido eroe Robin Wood circa dieci anni dopo il tradizionale racconto. Russell Crowe, secondo indiscrezioni, sarebbe in trattative non per il ruolo di protagonista, che sarà invece affidato a Philip Seymour per una versione obesa di Robin, ma per il cattivo Sceriffo di Nottingham. Nessuna notizia al momento circa la regia della pellicola nè sul nome dell’attrice che indosserà i panni della dolce e avvenente Marian.

15/07/2002 - da it.movies.Yahoo!: Crowe un uomo in calzamaglia?

Una nuova pellicola racconterà la storia dell'impavido eroe Robin Wood circa dieci anni dopo il tradizionale racconto. Russell Crowe, secondo indiscrezioni, sarebbe in trattative non per il ruolo di protagonista, che sarà invece affidato a Philip Seymour per una versione obesa di Robin, ma per il cattivo Sceriffo di Nottingham. Nessuna notizia al momento circa la regia della pellicola nè sul nome dell’attrice che indosserà i panni della dolce e avvenente Marian.

23/04/2002 - da Yahoo!music: Russell Crowe dirigera' il video di Danielle Spencer

Russell Crowe diventera' un regista di videoclip per la sua ragazza, Danielle Spencer. L'attore, gia' vincitore dell'Oscar, curera' la regia del videoclip "Tickle Me", che uscira' come prossimo singolo dall'album della Spencer, "White Monkey". La relazione Crowe/Spencer risale al 1990, quando la coppia debutto' insieme nel film "The Crossing". Danielle, una delle prime fidanzate di Russell, torno' con lui dopo la divisione da Meg Ryan. [...]

Tuesday 23 April 7:58 PM - Russell Crowe to direct Danielle Spencer video

Russell Crowe is becoming a music video director for his girlfriend Danielle Spencer. The Academy Award winning actor Russell Crowe will direct the "Tickle Me" clip, the next single from her White Monkey album. The Crowe / Spencer relationship goes back to 1990 when the couple made their movie debut together in the film The Crossing. Danielle, one of Russell's early girlfriends was the one her returned to after his breakup with Meg Ryan. Danielle, the daughter of British kids TV show actor Don Spencer, released her White Monkey album in 2001. She is currently on tour with Australia's current biggest success story George who have already gone platinum with their debut album Polyserena. Danielle Spencer is also set to release a bonus disc to her album "White Monkey" on May 20. The disc will include the original demo versions of "Forgive Me", "Blast Off" and a new mix of "White Monkey".

- Il videoclip di Danielle Spencer, "Tickle Me", diretto da Russell sara' visibile dal 10 giugno 2002 sul sito emimusic, a questo link (trovato su Murphsplace 05/06/2002)

09/04/2002 - da news.2000.iol.it: RUSSELL CROWE, FORSE TORNA AL LAVORO CON RIDLEY SCOTT

Los Angeles, 9 apr. (Adnkronos) - La coppia del 'Gladiatore' potrebbe tornare a colpire. Secondo quanto afferma il sito internet di 'Variety', RUSSELL CROWE e' in trattative per tornare sul set del nuovo film diretto da Ridley Scott. La pellicola, intitolata ''Tripoli'', e' ispirata alla vera storia di William Eaton, un americano che aiuto' l'erede al trono di Tripoli a rovesciare un governante corrotto ai primi dell'800 e a ristabilire la legittima linea ereditaria superando una serie di intrighi che avevano oppresso la popolazione libica. Prodotto dalla Fox, 'Tripoli', che conta su uno script di William Monahan, viene descritto come una sorta di nuovo 'Lawrence d'Arabia'. Le riprese dovrebbero iniziare all'inizio del prossimo autunno. (Ken/Gs/Adnkronos)

- da cinematografo.it: Crowe a Tripoli

9/4/2002 - Russell Crowe e Ridley Scott ancora insieme. L'attore potrebbe tornare a lavorare con il regista che lo diresse ne Il galdiatore. L'occasione: il prossimo film diretto da Scott, il colossal in costume Tripoli. Russell Crowe torna a far team con Ridley Scott. L'attore - che lo scorso anno vinse l'Oscar come miglior attore protagonista proprio con il colossal Il gladiatore diretto dal regista inglese - è in trattative per interpretare il ruolo del protagonista anche nel prossimo lavoro di Scott, Tripoli. Sceneggiato da William Monahan e finanziato dalla società di produzione dello stesso Scott, il film sarà ispirato alla vera storia di William Eaton, un americano che aiutò l'erede al trono di Tripoli a guidare la disfatta contro un monarca corrotto, nei primi anni dell'800. Reduce dal recente successo di A Beautiful Mind, il film di Ron Howard vincitore di quattro Oscar tra cui quello come miglior film, Crowe sarà comunque impegnato, a partire da giugno, sul set del nuovo film di Peter Weir, The Far Side of the World, tratto dal romanzo di Patrick O’Brian, Master and Commander, e ambientato all'epoca delle guerre napoleoniche. L'impegno con Scott potrebbe tuttavia subire la stessa sorte di un altro progetto di Crowe in stallo da diversi mesi, The Cinderella Man di Lasse Hallström, se l'attore dovesse decidere di avviare le riprese del suo primo film da regista The Long Green Shore, sulla vicenda di un battaglione australiano inviato nel 1945 in Nuova Guinea per costringere alla ritirata i giapponesi. (La redazione)

- da Yahoo!news: Crowe potrebbe riunirsi a Scott per il film "Tripoli"

(Variety) Sembra sia Russell Crowe il canditato favorito per il ruolo principale nel film storico "Tripoli" che sara' diretto da Ridley Scott e prodotto dalla 20th Century Fox. Il film parlera' della storia vera di William Eaton, un americano che aiuto' l'erede al trono di Tripoli a rovesciare un governatore corrotto all'inizio del 1800. Sia la Fox che gli agenti di Crowe hanno rifiutato commenti.

03/03/2002 - secondo Ananova, Russell sarebbe in trattative per interpretare un film sulla vita di Ted Hughes, poeta compagno di Silvia Plath, che dovrebbe essere interpretata da Gwyneth Paltrow. Il film prodotto dalla BBC avrebbe il titolo provvisorio di "The Beekeeper's Daughter", e dovrebbe entrare in produzione nell'autunno prossimo.
19/01/2002 dal sito www.TGCom.it

Russel Crowe a caccia di pirati
Accadrà nel film di Peter Weir "Master and Commander"
 
Dopo aver interpretato un gladiatore ed un premio nobel malato di schizofrenia in "A Beautiful Mind", prossimamente in Italia, Russel Crowe sarà un capitano della Marina Militare britannica in "Master and Commander".
La sceneggiatura del film è tratta dal romanzo di Patrick O'Brian e sarà diretto da Peter Weir, regista di "Green Card", "L'attimo fuggente" e "The Truman Show".
Russel Crowe interpreterà il ruolo del capitano della Marina Militare britannica, Jack Aubrey, alla prima missione di comando su un vascello inviato a combattere i pirati.
L'attore è attualmente impegnato in un altro progetto cinematografico che lo vedrà nei panni della leggenda della boxe Jim Braddock nel film "Cinderella Man".

28/11/2001 - secondo Hollywoodreporter, Russell Crowe starebbe contrattando con la Imagine Entartainment di Brian Grazer, produttore di "A Beautiful Mind", per interpretare una parte in un film ispirato alla serie "Hogan's Heroe's", una sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 1965 al 1971. Si trattava di un telefilm comico ambientato in un campo di prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui un gruppo di prigionieri statunitensi era occupato a spiare e sabotare ogni azione bellica dei loro guardiani tedeschi. Sembra comunque che nelle intenzioni, il nuovo film debba assumere toni molto piu' drammatici della serie televisiva

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da lampedusa. Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo lampedusa@tin.it. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 21/01/2002 - aggiornata 09/03/2003