Cristiana Capotondi

fans site

Amore infelice nel prossimo film di Cristiana


Interpreterà la Principessa Teresa, sorella di Consalvo, bellissima, dolce, affettuosa, finisce per cedere alla volontà paterna, accettando di sposare l’uomo che non ama e andando incontro al sacrificio.

Nuovo ruolo importante e di spessore per la bella Cristiana Capotondi che questa volta interpreta il personaggio di Teresa, figlia del dispotico viceré Giacomo Uzeda, nel film di Roberto Faenza I viceré, ambientata in Sicilia a metà dell’Ottocento, durante gli ultimi anni della dominazione borbonica. 

Teresa, innamorata del bel Giovannino, che ricambia i suoi sentimenti, finisce per sposarne il fratello sgorbio Michele cedendo alle pressioni del padre e sacrificandosi così alle logiche di potere delle due famiglie. 

Il sito del film, che vede come protagonisti anche Lando Buzzanca e Alessandro Preziosi, rispettivamente nel ruolo di padre e fratello di Teresa, offre un’occasione unica a chi è esperto di computer e montaggio. È infatti possibile scaricare alcune scene fondamentali del film per crearne il trailer. 

Il vincitore del miglior trailer potrà lavorare accanto al regista per realizzare il trailer utilizzato per pubblicizzare il film.

(28 marzo 2007)