ARIANNA CI HA SCRITTO QUESTA E-MAIL:

Ciao Valeria ho accolto il tuo invito anche se con un po' di ritardo a raccontarti la mia esperienza fatta la sera indimenticabile del 6 aprile. Tramite una radio locale ho avuto la possibilità di incontrare Gigi perchè lui era ospite negli studi della radio. Appena sono arrivata c'erano già molti fans come te e come me. Alle 21:15 a e'arrivato Gigi: era meraviglioso! Come sempre il mio entusiasmo era alle stelle! Lui è stato simpaticissimo si è fermato a scherzare un po' con noi e si è scusato per la voce che non era al top perchè aveva un po' di mal di gola dato che aveva girato il video del cammino dell'età con un elicottero che gli volava vicino.Ha cantato "Tu che ne sai" insieme a tutti noi e poi ha detto una bellissima frase "Sono qui grazie a voi il mio successo è tutto merito vostro perciò scrivo le mie canzoni per voi non per essere un divo e stare al primo posto delle classifiche! Grazie delle tante gioie che voi continuate a regalarmi ogni volta che vi vedo cantare le mie canzoni che poi sono le vostre" Anche dalle sue parole ho avuto conferma di quanto sia speciale! Inutile dirti che era bellissimo! Ho provato una grandissima emozione quando mi ha stretto la mano. Insomma è stata una serata indimenticabile per me! Ho provato delle gioie e delle emozioni indescrivibili. Ha detto che presto inizieranno le riprese del suo film sarà un Successone! Ti auguro di vivere presto serate così belle! Ciao a presto Ary .

PAMELA CI HA SCRITTO QUESTA E-MAIL: 

UN AGGETTIVO PER DEFINIRE GIGI .................... CON UNA SOLA PAROLA NON RIUSCIREI A DESCRIVERE LE SENSAZIONI CHE RIESCE A FAR NASCERE DENTRO DI ME. IL 5 MAGGIO SONO ANDATA AL SUO CONCERTO DI TORINO, ERO ANDATA ANCHE  L'ANNO SCORSO A LUGLIO, E' ORMAI 3 ANNI CHE LO SEGUO E LA SUA VOCE NON MI HA ABBANDONATO MAI, NEMMENO NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI, ANZI E' LI' CHE RITROVAVO LA FORZA PER SORRIDERE... OGNI GIORNO.

      COMUNQUE SENZA GIGI   "NON C'E' SALE NELL'ACQUA DI MARE, NON RISCALDANO I RAGGI DEL SOLE LONTANO DA TE ".

 

CONNY CI HA SCRITTO QUESTA E-MAIL:

11/05/2001       MILANO

Ciao vale, dunque cosa dirti il concerto e' stato
strepitoso, al di la' del pienone che c'e' stato
(eravamo veramente tanti) lui e' stato grandioso a
cantato benissimo quasi tutte le canzoni nuove e
alcune di quelle vecchie tra cui ANNARE', mamma mia
credimi che quando e' finito volevo piangere da quanto
era contenta, eppoi ci ha fatto ballare,ridere, ha
addirittura preso un bimbo di 5 anni in braccio, dio
mio come avrei voluto essere al posto di quel
bambino.ha fatto pure un duetto con una cantante
spagnola che io non conoscevo anche se la canzone e
famosa,ma io non so dirti il titolo. comunque alla
fine dirti che e' stato veramente bello e dirti poco
credimi io lo adoravo prima e adesso ancora di piu'
non vedo l'ora che escano le date estive sperando che
faccia una data anche a Catanzaro. un bacione e
scrivimi ....

 

GIUSEPPE CI HA SCRITTO QUESTA E-MAIL:

Gigi lo seguo praticamente da sempre ..... Anzi....forse inseguo la sua scia da ancor prima di conoscerlo:quando qualcuno occupa un  posto talmente pregnante nel nostro cuore e' difficile anche stabilire un tempo. Vivo delle emozioni che mi trasmette...ed e' uno stato dell'anima che non trova caratterizzazioni esterne...vive e si alimenta di se stesso,senza luogo e senza tempo. Io gigi ho avuto anche la fortuna di conoscerlo da vicino....e di averlo sentito cantare a mezzo metro da me(a riguardo ho una foto fantastica!)....ma in fondo non cambia moltissimo da quanti metri lo ascolti:l'importante e' sentirlo...dentro di te.ovunque tu sia. come il piu' bel pensiero che tu possa realizzare. Gigi rappresenta per me la terra fertile dove lascio i miei piccoli semi...che crescono al caldo di chi li sa accogliere,protetti dalle intemperie di chi non li comprende....per dar vita ai piu' belli e variopinti spettacoli della natura. Credo profondamente che tu possa capirmi...poiche' sei anche tu un fiore del mio stesso campo. ciao ciao (e complimenti per il sito).

 

LA MIA ESPERIENZA

17/08/01 LAMEZIA TERME (CZ)

Non mi sembra ancora vero di averlo visto cosi' da vicino anche se non era certo la prima volta ma  ogni volta è come vivere uno splendido sogno. Avevo solo paura che tutto finisse troppo presto, prima di aver potuto fissare nella mia mente la sua immagine, li' sul palco e io gli ero cosi' vicina che potevo sentire quasi il suo profumo. Quando ero fuori dai cancelli, quasi soffocata dalla folla, cominciavo già a sentire le gambe tremare; non ricordo come ho fatto ad arrivare sotto il palco, ma sicuramente avro' saltato e corso per superare quelle poche persone che erano prima di me, e cosi' ero li', il mio sogno stava per realizzarsi: vedere ancora una volta Gigi! Quando sono arrivata i suoi musicisti stavano ancora provando e ho potuto riconoscere Carmine Napolitano, Francesco D'Alessio (nipote di Gigi), Pippo Seno e tutti gli altri.Hanno provato l'inizio de "Il cammino dell'eta'" ovviamente solo la musica e noi alla prima nota abbiamo cominciato a cantare a scquarciagola. La vera emozione è stata quando è sbucato fuori dall'angolo del palco e ha cominciato a cantare, un mito!! Non dimenticherò mai quei momenti, li conserverò nel mio cuore per tutta la vita.

Cmq a parole nn riesco a spiegare quello che ho provato, credo che riuscirete ad immaginare da soli!!!

Un bacione a tutti!!!

VALERIA.

 

UNA FRASE PER GIGI DA GABRIELE

"Se ti lasciamo cantare ci fai scivolare con te verso l'alto dove ti porta il cuore e passo dopo passo portaci con te fuori dalla mischia e fai in modo che la nostra vita non cambiera' affinche' il nostro cammino dell'eta' sia piu' semplice"

 

 

TESTI 

GALLERY

BIOGRAFIA

FILMS

SONDAGGIO

LE FRASI PIU' BELLE

GUESTBOOK

CHI SONO

MY DIARY

SMS

LAVAGNA

CARTOLINE

QUIZ

AGGETTIVI

LINKS

MAILING LIST

E-MAIL

NAPOLI

TOUR

CHAT

FILE MIDI

INTERVISTE

UN MITO...GIGGI'

home.gif (13989 byte)