Donne che sanno cosa vogliono

tecniche di seduzioneLe donne amano stare con uomini che rendono loro incasinata la vita. Lo so, sembra di ripetere quell’adagio che le donne amano “gli stronzi”, ma credetemi non è così. Un perfetto gentleman può incasinare la vita di una donna normale in cerca di emozioni. Quello che conta è che non dev’essere troppo facile. Tenete a mente queste parole, perché quando più avanti vi spiegherò i segreti per attrarre una donna durante una conversazione, vi torneranno utili. Nulla di facile. Se una donna mostra interesse per voi, non datela vinta subito, altrimenti l’attrazione svanisce prima ancora di portare a una relazione. Un maschio alfa dominante, un maschio alfa, è indisponibile per definizione. Se ripensate a quello che ho scritto nelle righe precedenti, avrete colto una naturale inferenza, una conseguenza logica che discende dai comportamenti sociali e dalla condizione uomo / donna che si crea negli ambienti sociali:

La donna sceglie l’uomo che sa farsi scegliere.

Le donne sono in cerca di uomini e quando escono la sera, si truccano, indossano l’ultimo paio di scarpe acquistato, mettono in mostra la nuova acconciatura, lo fanno perché desiderano incontrare persone dell’altro sesso, anche se sono legate a una relazione appagante. Quanti amici ho incontrato che si imbestialiscono su questo punto! Conoscevo un tizio, ai tempi dell’università, che non tollerava che la ragazza - in primavera - indossasse della maglie leggermente scollate. Era un tentativo inutile perché quella ragazza era in grado di prendersi tutte le rivincite la sera, quando magari non indossava nulla di scollato, ma bastava un po’ di contorno occhi per farla diventare più attraente e procace del solito. Molti ragazzi, molti uomini, anche maturi, non capiscono questo punto e penso che non lo capiranno mai. Al contrario succede che essi smettono di curarsi perché frequentano una ragazza e quindi si sentono appagati. Errore micidiale. Io continuo ogni giorno a vestirmi bene, passo il lucido sulla punta delle scarpe ogni mattina, le porto dal calzolaio se devo rifare il tacco, ne uso diverse paia alla settimana e mi rado ogni giorno, mi cospargo di mezza goccia di profumo dietro le orecchie, sul collo, dove arriva il naso di una ragazza che mi darà un bacio sulle guance, in modo leggero e discreto. Ho sempre la camicia stirata, la cravatta bella filante, l’orologio Breil Tribe al polso sinistro, i capelli in ordine, nessuna ricrescita invasiva, la giacca con un taglio di sartoria, che mi cade bene sulle spalle. Il mio stile non cambia di una virgola, anche se quando suono con la band sembrò più un Keith Richards ringiovanito e mostri alcuni aspetti nascosti del mio carattere e del mio corpo che non traspaiono dal mio abbigliamento abituale. C’è un abito adatto a tutto, importante è saperlo indossare, avendo sempre cura di sé.

Le donne sono a disagio con gli uomini, non pensiate che siano in totale controllo. Questa credenza dipende dalla scarsa capacità deli maschi beta (i maschi beta) di comprendere il mondo femminile, ne hanno timore e pensano che le donne recitino una parte dominante, che madre natura non ha loro conferito. Le frasi che mi dicono più spesso le ragazze sono “non pensavo di piacerti”, “non pensavo che succedesse”. Queste frasi sono sufficienti a capire che io le ho tenute sulle spine quanto bastava per farle cedere e soprattutto di averle confuse sulle mie reali intenzioni, spingendole a scoprirsi e a lanciarmi segnali che io ho naturalmente raccolto. L’aspetto più interessante dell’approccio delle donne a una relazione è che esse devono viverla come un progetto, per far lavorare a fondo le emozioni. Se ciò che proponete non ha un futuro immediato, non evolve di minuto in minuto, è immobile, la donna vi mollerà ancor prima di stabilire un primo contatto emotivo. Le donne mettono in gioco le loro emozioni se sono convinte di volersi far trascinare. Tenete sempre a mente il fattore emozionale. Lasciate perdere il porno, nella vita reale non esiste che entriate in un locale affollato e cominciate a fornicare con la prima bionda che incrociate al bancone. Mantenete integro il vostro livello di indisponibilità e preparatevi alla Prima Impressione, sta arrivando il momento nel quale incomincerete a interagire, per partire alla conquista.