Home --> Racconti Pagina 1--> Racconti Pagina 2--> Racconti Pagina 3 --> Racconti Pagina 4 --> Racconti Pag.5

Racconti ed esperienze (Pag. 5)

In questa pagina desidero raccogliere i racconti, le esperienze di vita o anche le semplici fantasie che ogni appassionato nasconde nel proprio cassetto, spedite tutto quello che volete far leggere, contribuite a rendere gradevole questo sito per la gioia di uomini e donne che già sanno quanto sia erotica una bella sottoveste e per farlo capire a chi non lo pensa.

Spedisci i tuoi racconti a:
sottoveste@virgilio.it






Send me your slip tales with the photos of your meeting, i'll insert them in the site with your URL and/or your e-mail.

sottoveste@virgilio.it






Cocenti ricordi in C.   segnalazione novità

Claudia
Il mio primo amore: mi vergognavo di dirle quale effetto mi facessero le sottovesti. Un giorno era abbigliata in modo irresistibile: l'ho fatta sedere su uno sgabello. Ero al massimo dellemozione: l'ho inquadrata con la macchina fotografica, e al momento dello scatto... Ho sentito "scattavo", involontariamente, anch'io: la tensione erotica era stata troppo forte!

       


Caterina
Compro con lei una sottoveste nera, non di buon gusto, provocante con i suoi nastrini. Alla sera lei dice agli amici (scherzosamente) "Ho comprato una cosa da puttanona, adesso ve la mostro".

Cristina
le faccio visita. Dimostra un interesse per me. Mi accorgo che indossa una sottoveste a vita. La accarezzo e lo trovo un ottimo argomento per farle delle avances. Lei ci sta, credo più che altro per la curiosità di conoscere biblicamente il ragazzo di Caterina, la quale succedette a Cristina come fidanzata di un certo uomo. Quando andiamo a letto i miei entusiasmi si raffreddano un pochino... Le faccio indossare nuovamente la sottogonna!

Claretta
Visitiamo una mostra dedicata a Leonardo da Vinci. Qui è stata ricostruita un'invenzione che Leonardo progettò ma non potè realizzare, almeno non in quella scala. E' una cabina a forma di prisma ottagonale, le cui pareti sono costituite da specchi. Entriamo nel piccolo locale e chiudiamo la porta (di specchio). Abbraccio Claretta, e ne approfitto per sollevarle il vestito. Sorpresa: aveva indossato una sottoveste rosa, simile ma non uguale a quella che le avevo regalato. L'immagine della gonna sollevata, e della sottoveste di Claretta, si moltiplicano otto, otto per otto, otto per otto per otto volte... Leonardo, sei un genio! (Te l'aveva mai detto nessuno?).

Cesira 1
Oramai le sottovesti non sono più di moda. Entriamo in un negozio cinese, dove vedo una graziosa gonnella con il bordo di pizzo. Lei la prova sotto la sua gonna, e la commessa cinese esclama stupita: "Sotto??". La indossa e come sottoveste fa un bellissimo effetto (vedi le foto).



Cesira 2
Siamo in fuga romantica a Oporto. Arriviamo stanchi un albergo piuttosto lussuoso. Entro nel letto sfinito. Ma lei mi ha fatto una sorpresa: ha indossato la sottoveste. Addio riposo... Il giorno dopo lei scopre un negozio che offre diversi modelli di sottovesti. L'aspetto per mezz'ora fuori dal negozio mentre lei sceglie quella giusta. Non mi lamento dell'attesa!

Cesira 3
A casa mia facciamo colazione in cucina, con le tendine aperte. Mi dico: se qualcuno ci vede, la considera la scena più normale di questo mondo: una coppia che fa colazione; lei è in sottoveste, o camicia da notte. Non immaginerebbero che quella sottoveste, quella notte, aveva avuto una funzione esplosiva!

Carlotta
Lei è invitata spesso in televisione, come esperta. Mi ha detto che prossimamente indosserà per l'occasione anche la sottoveste, così per farmi piacere. Per ora non l'ha fatto, e del resto come viene ripresa in studio non credo che si potrebbe vedere... Ma di certo la promessa mi fa piacere!

Pantagru