Attualmente Sihanoukville è raggiungibile solo via terra, anche se è prossima l'apertura di un aereoporto che garantirà dei voli interni. Il viaggio via terra può risultare più o meno semplice a seconda dell'itinerario scelto. In ogni caso Alessandro, il proprietario, potrà consigliarvi e organizzarvi al meglio ogni spostamento.
Da Phnom Penh è molto semplice: numerosi sono i servizi bus che effettuano il collegamento in un tempo di 4 ore esatte, ad un prezzo molto economico (3$- 6$).
Da Bangkok, bisogna invece inanzitutto recarsi a Trat in Bus (da Eastern Bus Station o minibus da K.S.Road). Poi, con un minibus bisogna raggiungere il confine, Boarder hat Lek, oltrepassare il controllo del Visto (meglio se procurato preventivamente a BKK), e, con una moto o auto privata, raggiungere Koh Kong. A Koh Kong si può optare per il viaggio via mare (ogni giorno alle 8.00 a.m.) o, in alternativa si può scegliere di raggiungere Sihanoukville via terra con un minibus su una strada un'pò dissestata, ma molto suggestiva, attraverso i 200 Km di giungla.