©2006 -  Tutti i diritti sono riservati

Dove siamo
Prezzi
Visita G.H.
Dintorni
Escursioni
Galleria

Cambogia

Home
Contatti
Sihanoukville

Sihanoukville è stata creata sul finire degli anni ’50 come primo e unico porto oceanico della Cambogia, è oggi la località balneare più importante di tutta la nazione, una città moderna in continuo sviluppo circondata da bianchi litorali sabbiosi punteggiati di palme e isole tropicali incontaminate. Per molti è preferibile alle vicine, splendide, spiagge Tailandesi in quanto ancora incontaminata da stili e ritmi occidentali.

Le quattro spiagge che circondano il promontorio di Sihanoukville sono la principale attrazione turistica, ma non sono ancora sovraffollate, almeno nei giorni infrasettimanali perché durante il fine settimana è una meta per i più facoltosi abitanti della capitale. A ovest troviamo la minuscola Kho Pos Beach e la più grande Indipendence Beach, mentre a sud troviamo Occheuteal Beach e Serendipity Beach.

A parte i lidi situati nelle immediate vicinanze della città, ci sono spiagge a Otres e all’interno del Parco Nazionale di Ream, più una decina di isole, toccate da meno dello 0.1% del turismo che invade i litorali tailandesi, raggiungibili con escursioni di un giorno.

In Cambogia si possono insomma ancora trovare spiagge incontaminate da documentario naturalistico!!!

Raggiungere Sihanoukville.

 

 

 

 

 

 

caffevenezia,guesthouse,sihanoukville,cambogia,cambodia,pernottamento in cambogia,hotel in cambogia,camere in cambogia, guesthouse in cambogia, mare in cambogia, vacanze in cambogia, sianukville

Collegamenti