Na vota nasciu na santuzza ca fici nu ranni miraculu,

(Una volta nacque una santa che fece un grande miracolo,)

ma sbagghiau omu, citta' e occasiuni,
(ma sbaglio' uomo, citta' ed occasione,)
e lassau allura u postu a santuzza pascienza...
(e lascio' allora il posto a santa pazienza...)
ma tu continua ad aviri fedi...
(ma tu continua ad avere fede...)
adduma u ciru ca fa macari a tia u miraculu

(accendi il cero che magari a te fa il miracolo)


MIRACOLI VIA INTERNET
Da sempre l’uomo ha avuto bisogno di credere in qualcosa piu’ grande di lui..di credere in qualcosa di sconosciuto, ma allo stesso tempo affascinante…
Persone che affermano di essere “sante” di essere in grado di provocare avvenimenti che la scienza rifiuta e che non è in grado di spiegare…(MIRACOLI si chiamano…) ce ne sono moltissime.
Al giorno d’oggi con l’informatizzazione e l’avvento di internet il fenomeno miracolo si è adeguato, infatti tante sono le pagine web dedicate all’argomento..
Una in particolare ha attirato la nostra attenzione.. LA SANTUZZA
Molti sostengono che sia in grado di “miracolare” chiunque si rivolga a lei..purchè il “contatto” avvenga via E-mail o all’interno di una chat (basta invocarla che essa si presenta): un suo miracolo che ha fatto scalpore e’ stato quello di far mangiare a D. un tiramisù senza pavesino…. MIRACOLO MIRACOLO..!!! si è gridato ai quattro venti..”la santa ha permesso l’incontro!!! LA SANTA HA FATTO IL MIRACOLO!!” Si urlava in chat qualche giorno dopo…subito accorsa sul luogo del miracolo..la nostra troupe non ha potuto fare altro che rilevare un tripudio in onore della santa e del miracolo che aveva concesso..
Numerose sono ora le persone che si rivolgono alla santa per avere una grazia..parleremo di loro in articoli separati..ci preoccuperemo di intervistarli uno ad uno..

LA REDAZIONE Di Miracoli via Internet

Accendi un cero alla Santa
La prima miracolata
Il primo miracolato
In attesa del Miracolo


Se Vuoi chiedere anche tu un miracolo
E-mailizza la Santa
O se vuoi tornare alla Home Page