Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

Preiato: “in AN per continuare a credere nella politica”

il segretario provinciale di Gioventù Nazionale

aderisce ad Azione Giovani

 

Il segretario provinciale della comunità giovanile di Fiamma Tricolore di Crotone, nonché dirigente provinciale del partito di Romagnoli, Gianluca Preiato annuncia il suo passaggio ad Alleanza Nazionale.

“La decisione di abbandonare quella che per tanti anni è stata la mia casa – commenta l’ex dirigente di Fiamma – è stata difficile ma dettata dalla voglia di imprimere realmente un cambiamento nel panorama politico crotonese. E questo è possibile solo in AN.”

La maturazione di questa scelta è avvenuta nelle vacanze di Natale, quando i rapporti tra i militanti di Fiamma e quelli di Azione Giovani si sono intensificati, dando i presupposti per la creazione di un progetto politico comune che prevede non solo l’adesione di Preiato ma anche quella di tanti giovani di Fiamma.

“In Azione Giovani – continua Preiato – ho trovato quella militanza tradizionale degli ambienti giovanili della Destra e quella passionalità che ti spinge al sacrificio nel nome dell’Idea. I dirigenti provinciali mi hanno accolto senza alcuna riserva, dandomi, immediatamente la possibilità di rivestire incarichi di responsabilità ed in tal modo esaltando, senza alcuna mortificazione, la mia passata esperienza.”

La notizia del passaggio del giovane leader di Fiamma Tricolore ha suscitato alcune perplessità negli ambienti dell’estrema Destra, che comunque hanno accettato, per rispetto nei confronti del loro ex segretario, la sua scelta.

Alla notizia della nuova adesione, il coordinatore regionale di Azione Giovani Gianfranco Turino ha commentato in modo entusiastico.

“Sono orgoglioso – dichiara Turino – che ragazzi come Gianluca decidano di aderire al nostro movimento, questo significa che rappresentiamo, con il nostro agire politico quotidiano ancora oggi la purezza della politica e l’intransigenza tipica della nostra età.

Anche questo risultato si deve all’ottimo lavoro dei dirigenti provinciali Caputo e Caroleo, che stanno costruendo una comunità che si candida ad essere protagonista nel panorama politico regionale.”

 

 

Ufficio Stampa e Propaganda

              

 

< INDIETRO