Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

Il Ministro Gasparri a Petilia in un convegno di Azione Giovani

Pretendere il lavoro difendere il futuro

Petilia una terra da amare un futuro da costruire

 

 

Sabato 15 Marzo, a Petilia Policastro il Ministro delle Comunicazioni On. Maurizio Gasparri concluderà il convegno “Pretendere il lavoro difendere il futuro - Petilia una terra da amare un futuro da costruire”, organizzato dal circolo locale di Azione Giovani, Sabato alle ore 16:00 nella sala convegni “Aladino”.

Il ruolo di Azione Giovani – dichiara Ivan Rizza presidente del circolo petilino dei giovani di Alleanza Nazionale - diventa strategico nel contesto del nostro paese, perché è dai giovani che dipende il futuro di Petilia Policastro, ecco perché abbiamo voluto essere in prima linea, al fianco del Ministro Gasparri in quella che è la battaglia fondamentale per le sorti del nostro territorio”.

L’arrivo dell’on. Gasparri, dopo la visita di Dicembre al comune di Roccabernarda, è atteso da tutti i militanti e dirigenti di Alleanza Nazionale.

La presenza del Ministro Gasparri – dichiara il presidente del circolo di AN Dionigi Feraè un segnale preciso che Alleanza Nazionale vuole lanciare al territorio petilino, da sempre emarginato ai confini dello stato. Con il Ministro Gasparri la Destra petilina si candida a guida di un territorio che deve diventare protagonista nella provincia crotonese”.

Al convegno parteciperà anche il coordinatore regionale di AG Gianfranco Turino.

Il nostro impegno – dichiara Turinoè rivolto a tutto il territorio crotonese, perché vogliamo raccogliere e vincere la sfida che questa terra, maledetta dalla storia, ci lancia quotidianamente. Abbiamo le energie e le capacità per riuscirci.

 

< INDIETRO