Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

COMUNICATO STAMPA

 

Il Direttivo Provinciale di Azione Giovani Crotone comunica che, in data 6 Maggio c.a., Marzia Sorrentino è stata nominata quale Responsabile di Azione Studentesca per la provincia di Crotone, l’organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale che si occupa di politica e problematiche giovanili all’interno degli Istituti Superiori. Questa scelta coincide, tra l’altro, con la prima uscita dei manifesti di Azione Studentesca, in stile “Signore degli Anelli”, nella città di Crotone.

“Questa nomina – dichiara il Responsabile Organizzazione di Azione Giovani,Umberto Caputo,  – è frutto di una costante e incessante attività da parte di Marzia sul territorio, soprattutto per quanto riguarda l’ambito studentesco”.

Marzia Sorrentino, 16 anni, frequenta il secondo anno all’Istituto Professionale di Stato per il Commercio, Turismo e Pubblicità “Sandro Pertini” di Crotone, ed è iscritta da due anni al circolo di Azione Giovani “Sergio Ramelli” di Crotone.

“Sono felicissima – dichiara la neo responsabile di Azione Studentesca – per questa nomina. Il mio impegno, insieme agli altri militanti di Azione Studentesca, sarà quello di fornire delle risposte concrete e un’assistenza idonea alle esigenze degli studenti sulle numerose problematiche che affliggono i vari istituti superiori della provincia crotonese”. 

Auguri di buon lavoro giungono anche dal Coordinatore Regionale di Azione Giovani, Gianfranco Turino, che si dichiara entusiasta di questa scelta da parte della comunità militante di Azione Giovani Crotone.

 

Il Responsabile Organizzazione

         (Umberto Caputo)

 

< INDIETRO