Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

 

 

AZIONE GIOVANI DI PETILIA RIVENDICA I MERITI PER L'INSTALLAZIONE DEL RIPETITORE DI TELEFONIA

 

PETILIA POLICASTRO - "Il ripetitore per la telefonia mobile Tim a Petilia Policastro è divenuta una realtà".E' quanto si legge in un comunicato stampa a firma del presidente del circolo territoriale "Azione Giovani"di Petilia Policastro, Ivan Rizza.

"Il 23 maggio scorso - scrive il responsabile di "Azione Giovani" - venivo personalmente informato da parte della segreteria particolare del Ministero delle Comunicazioni che era giunta ad esito positivo la trattativa tra il Ministro e l'azienda Tim, per l'installazione di un nuovo ripetitore nel comune di Petilia Policastro. Del problema da parte del Circolo territoriale "Azione Giovani" di Petilia era stato investito il ministro Gasparri in occasione della sua venuta a Petilia Policstro il 15 marzo scorso".

Ivan Rizza continua precisando:"Potevo usare questa notizia per incentivare il mio numero di voti, ma non ho voluto che tutto ciò avvenisse perchè credo che uno che intende fare seriamente politica debba lavorare per i propri cittadini senza far pesare questo impegno su di loro".

"La nostra campagna elettorale - conclude il presidente dei giovani di An - nel ringraziare gli elettori che hanno creduto nel nostro programma e nel nostro impegno a servizio della collettività, si è svolta all'insegna dell'onestà e del rispetto senza promettere posti di lavoro o incarichi ed i nostri 2204 voti rappresentano un elettorato di libertà e di fiducia".

(Venerdì 27 Giugno 2003)