Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

“L’atto infame compiuto contro il sindaco Coco e la sua famiglia deve far riflettere su quanto sia difficile fare politica e amministrare i piccoli comuni della nostra povera provincia.

A nome di tutta la comunità giovanile calabrese di Alleanza Nazionale esprimo la più totale solidarietà al sindaco di Roccabernarda.

È evidente che la rivoluzione culturale, di cui il sindaco Coco è uno dei maggiori artefici nel nostro territorio, da fastidio a tutti i locali don Rodrigo, che fino ad ieri hanno fatto il buono e cattivo tempo in barba a tutte le istituzioni.

Questi gesti non ci devono fermare, ma, al contrario, ci devono dare la forza per continuare quel processo di rinnovamento che Alleanza Nazionale ha cominciato a Crotone e che ora si sta diffondendo in tutto il nostro territorio provinciale.

Conoscendo la statura morale del sindaco Coco, sono convinto che questo gesto non solo non è riuscito ad intimorirlo ma ha reso più forte la sua convinzione di aver intrapreso la giusta strada per ridare il sorriso a Roccabernarda.

Chi pensava di spaventare il sindaco Coco, non conosce l’uomo Coco, che noi abbiamo imparato ad apprezzare e rispettare, avendo la fortuna di militare al suo fianco nella splendida comunità di AN.

Caro sindaco Coco so perfettamente che non ha alcun bisogno dell’incitamento di Azione Giovani ma volevo testimoniarle la nostra completa ammirazione verso di Voi e il nostro completo disprezzo verso i vili che agendo di notte si sentono giganti ma che poi alla luce del sole appaiono per quello che sono: piccoli gnomi di montagna.”

 

 

Il Coordinatore Regionale

     Gianfranco Turino

 

< INDIETRO