Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

11 Settembre:

AG CALABRIA COMMEMORAZIONE TELEMATICA CON GASPARRI

 

Azione Giovani Calabria ha deciso di ricordare i tragici avvenimenti dell’11 Settembre, stanotte tramite la chat del sito regionale (www.ag-calabria.has.it), con un dibattito che coinvolgerà il coordinatore regionale Gianfranco Turino i cinque Presidenti Provinciali della struttura giovanile di Alleanza Nazionale, il vicepresidente del CNSU, e il dirigente nazionale Luciano Vigna.

Il tema trattato dai militanti della comunità giovanile calabrese di AG ha gia un titolo suggestivo: “11 Settembre 2001 – Guerra Santa o Guerra Mediatica”.

La manifestazione virtuale, che comincerà alle 22:30, ha già ottenuto adesioni importanti. Ha, infatti, annunciato la sua partecipazione all’iniziativa il Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, la coordinatrice nazionale di AG Giorgia Meloni e il reggente nazionale Francesco Grillo.

“Abbiamo deciso di ricordare in tal modo la tragedia delle Twin Towers – dichiara il coordinatore regionale di AG Gianfranco Turinosenza alzare il classico polverone, nel rispetto del dolore per la morte di tanti innocenti. Il nostro sarà un convegno silenzioso, ma forse in tal modo riusciremo a lanciare un messaggio più forte degli schiamazzi che arriveranno da altri luoghi magari più autorevoli del nostro sito regionale. Il convegno virtuale sarà il pulpito dal quale i militanti di AG ribadiranno la loro condanna al terrorismo.”

“Questo tipo d’iniziative dà la possibilità a tutta la nostra comunità regionale di partecipare ad un dibattito – continua Turinoche, se organizzato in qualche centro provinciale, avrebbe, per forza di cose, tagliato fuori qualcuno. Chiaramente internet ci da anche la possibilità di ospitare chiunque volesse partecipare al nostro dibattito virtuale.”

“Un’iniziativa interessante – commenta il Ministro Gasparria cui ho aderito immediatamente sia per l’importanza del tema trattato, sia per dare un contributo di idee a questa comunità giovanile, che non ha alcuna paura di battere sentieri alternativi a quelli della politica tradizionale.”

 

 

 

Il Coordinatore Regionale

     Gianfranco Turino

 

< INDIETRO