FIAT UNO

































Fiat Uno TURBO I.E. cat 3p. Racing : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Racing | io ho una uno turbo ie prima serie anno 1985 con la quale ho percorso 322000 km percorsi quasi tutti con il così detto 'piede pesante', alla vettura in questione ho apportato qualche piccola personalizzazione che consiste in: pressione di sovralimentazione passata da 0.5 a 0.9 bar, ammortizzatori ...
Finanziamenti e Assicurazioni per Fiat Uno TURBO I.E.
io ho una uno turbo ie prima serie anno 1985 con la quale ho percorso 322000 km percorsi quasi tutti con il così detto 'piede pesante', alla vettura in questione ho apportato qualche piccola personalizzazione che consiste in: pressione di sovralimentazione passata da 0.5 a 0.9 bar, ammortizzatori blinstein a gas con molle sparco, barre duomi ant.
...stata la migliore che la Fiat abbia fatto dal punto di vista meccanico, basta pensare che quando ho rifatto il motore aveva la bellezza di circa 220.000 Km.
...sicurezza passiva, al tempo, la Fiat non sapeva nemmeno cosa fosse.
Quindi una schifezza stà Uno? Assolutamente no, nonostante gli innumerevoli difetti da ...
Il primo modello della Fiat Uno Turbo i.e.
...la punto 1a serie la fiat e tornata conservatrice mettendo al posto della versione Gt una versione HGT che pero non da come dava il mitico TURBO! ...

Toyota Aygo 1.0 Vvt-I Sol - Opinione - La Fiat Uno del nuovo millennio...
Fattostà, che con il passare del tempo, vuoi perchè ormai l'abitabilità e gli optional sono uno degli elementi principali per cui viene scelta una macchina (come siamo messi male), vuoi per la sicurezza in caso d'urto, tutte le macchine stanno diventando sempre più grandi..
In pratica il trio Aygo/C1/107 che stà vendendo così bene in questo periodo, ha riproposto quello che da un pò mancava nelle nostre città, auto compatte, prettamente cittadine, versatili e tendenzialmente (se uno si accontenta del modello base senza nessun optional)a poco prezzo, un pò come quello che fece la Fiat Uno tra gli anni 80 e i primissimi anni 90..
Ultime note varie, il baule con doppia apertura, prima il lunotto e poi la ribaltina (come sulla Smart) è veramente minuscolo, i cristalli posteriori sono fissi (almeno l'apertura a compasso la potevano fare), se la prendete a 3 porte, non è proprio comodissimo salire sui sedili posteriori, mentre su quelli anteriori si stà benissimo, i paraurti sono in plasticaccia e si rigano solo a guardarli, e pure la qualità percepita toccandoli è scarissima..

IL FURTO E LE FASI DEL TRAFFICO
E., verrà condotto all’imbarco in uno scalo marittimo od aereo, che non è escluso sia all’estero questo per cercare di eludere i controlli presso gli imbarchi italiani fattisi sempre più severi.

Innocenti: dai giardini del Papa alla Fiat Uno
Innocenti: dai giardini del Papa alla Fiat Uno .
Così, dal 1960, dopo l’apertura di uno stabilimento in Venezuela e la concessione di licenze ad industrie indiane ed alla NSU, la produzione motociclistica della Innocenti cade in secondo piano: cesserà totalmente circa dieci anni dopo.
Purtroppo un grave handicap dell’Innocenti furono i metodi di produzione, già all’epoca “antiquati” rispetto agli omologhi Fiat, e la forza lavoro estremamente politicizzata e propensa a scioperare.
Da noi acquisì il nome di Innocenti IM3 ma non riuscì a conquistare la clientela: troppo “strana” e raffinata per i gli automobilisti che sognavano l’essenzialità della “Millecento Fiat” e la linea barocca della Lancia Fulvia.
Purtroppo i problemi di salute dell’ex pilota italo argentino, obbligarono la famiglia a svendere a Fiat la “Nuova Innocenti”.
Le vecchie Mini, furono rinominate Small e affiancate, nel 1991, dalla Innocenti Elba (praticamente la Duna Week-end) e dalla Innocenti Koral, un’improponibile utilitaria balcanica, costruita dalla serba Zastava su meccanica Fiat 127 di cui abbiamo già parlato in passato (per saperne di più, clicca qui).
Canto del cigno (se così potrebbero essere definite) del marchio Innocenti (sopravissuto tre anni dalla chiusura dello stabilimento), furono le Innocenti Mille, Mille Clip e Porter: la prima era la Uno CS ed arrivava direttamente dal Brasile, la seconda era la Uno seconda serie che, nel frattempo era emigrata in Polonia, mentre il Porter era la versione passeggeri del veicolo commerciale prodotto dalla Piaggio su licenza Daihatsu..

Professione Cittadino
I banditi a viso copert o sono state responsabili anche del ferimento di sei persone, prima di fuggire, su una Fiat Argenta, a mani vuote.
Verso le 22.30 hanno notato tre giovani sospetti all'interno di una Uno bianca.
Scesi dall'Alfetta sono stati attaccati, apparentemente senza motivo, dagli occupanti della Uno.
L'assalto, una vera imboscata militare, è scattata quando il furgone portavalori e la Fiat Regata di scorta si sono fermate davanti alla cassa continua.
Subito dopo due uomini, da una Fiat Uno bianca hanno investito le guardie con una pioggia di proiettili.
I due uomini hanno quindi svuotato la cassa, 700.000 lire e sono scappati verso una Fiat Uno color grigio che li aspettava.
Fuori, Primo Zecchi che ha assistito alla scena stava annotando il numero di targa quando è stato avvicinato da uno dei dei due rapinatori, che lo ha freddato con un colpo in pieno viso..
Due uomini di razza bianca arrivano davanti all'ingresso del locale a bordo di una Fiat Uno grigia.
Secondo una prima ricostruzione gli assalitori sarebbero giunti al campo a bordo di due auto, una Fiat Uno bianca ed una Lancia Y10.
27.12.90 Sono le 17.30 quando due uomini, armati di pistola e fucile, arrivano, a bordo di una Fiat Uno bianca, al distributore 'Esso' di Castelmaggiore, alle porte di Bologna.

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
- Cosa succede quando uno dei paesi dell’euro, e per giunta uno dei maggiori, rifiuta di impegnarsi a rispettare gli accordi chiave di riduzione del deficit di bilancio, quando virtualmente sospende ....
- Con la Fiat si ferma anche l’industria della componentistica auto in Italia.

Guide of FIAT UNO



info: FIAT UNO


Photo by www.unomania.republika.pl
Le vendite Fiat in tutto il mondo
Le vendite Fiat in tutto il mondo Abbiamo appena visto come procedono le ; ma quanto vende il gruppo italiano a livello mondiale? Se lo è chiesto Spanish Autoblog, che ha pubblicato le cifre delle, confrontati con il periodo corrispondente del 2005.
Al di fuori dell'Europa, la parte del leone la fa sicuramente il, secondo mercato per Fiat, con una gamma molto ampia ed originale: da notare, la, che è in pratica la Fiat Uno brasiliana appositamente ristilizzata - e con il motore .
Buoni risultati anche in Argentina (dove si vendono più Fiat che in Spagna), come pure in Turchia e in Venezuela.
Inserito venerdì 16 giugno 2006 alle 07:40:44 CEST da Steed a chi fa ridere vedere riciclata la Uno ma ha un po' nostalgia della vecchia Golf degli anni '70: Inserito venerdì 16 giugno 2006 alle 07:43:34 CEST da Pinius, sei sempre più un grande… Non appena sunta uno che non parla, sputa la solita sentenza, fiat di m****, subuto a ribadire che almeno lei propone dei mezzi relativamente nuovi, e non la jetta di 20 anni fa o il maggiolone o in furgoncino degli anni 60… Cioè 46 anni fa… Esterofili, zitti e a casa… Almeno di uno se ne vede anche in italia qualcuna ancora girare… Di quelle cifeche di jetta o passat… Sono già tutte fatte a cubetto… Inserito venerdì 16 giugno 2006 alle 07:46:49 CEST da Pier all'utente che ha scirtto che iat vende macchine vecchie.

Fiat Mille Way... intramontabile Uno
intramontabile Uno Già avevamo mostrato come in Brasile l' sia ancora in produzione, con il nome Mille utilizzato anche dalle nostre versioni Innocenti, e con la diponibilità del motore Flex Fuel in grado di funzionare ad alcool o a benzina.
Ora compare questo curioso pacchetto opzionale della Fiat brasiliana, capace di rendere la una specie di...
Inserito giovedì 31 agosto 2006 alle 03:37:14 CEST da Edoardo raga e' perfetta la mille per il mercato brasiliano … vivo in são paulo [lo stato] e le nostre strade sn quasi- primo-mondo [le principali] … maquando ho visitato le citta' storiche dello stato di Minas Gerais [dove c'e' la fabbrica Fiat] abbiamo distrutto lagomma [e la ruota] del cesso automobilistico chiamto citroen ZX… quindi questa Mille e' perfetta per le aree rurali, le strade del nordest e norte [Amazonia] perche:.
- manutenzine semplice prima di dire che la porsche e' meglio, provate a vendere una Cayenne per i contadini, provate a guidare la Cayenne nel cuore amazonico [non ci sn mai stato, ma ci sn aree dove si c'e' solo trasporto fluviale] … ma penso non ci sia qualcuno scemo di fare una comparazione assurda come questa… cmq, sergio, il kit costa 700 REAIS, nn reales [portoliano!]… errori nel commento sono colpa della tastiera vituale.

Crescita incontrollata?
La più famosa rimane lei, l'intramontabile Renault 5 Turbo, ma anche la Fiat Uno Turbo all'epoca fece molti proseliti tra gli appassionati, così come Ford Fiesta Turbo e perfino l'Autobianchi Y10 Turbo..
In queste condizioni, domare i 105 CV della Fiat Uno Turbo o della mitica Peugeot 205 GTI 1.6 (quest'ultima con propulsore rigorosamente aspirato, splendida eccezione alle regole dell'epoca) era già una sfida e tutte le esperienze della guida arrivavano al pilota senza filtri, dal pattinamento in accelerazione alla coda che perdeva aderenza per un inserimento in curva un po' troppo deciso...
Un gioco rischioso, direbbe qualcuno ragionando con il metro di giudizio di oggi sui ridotti standard di sicurezza delle vetture di allora e sulla predilezione dei giovanissimi per queste "piccole bombe"..

Universo Fiat / Design
Tra la fine degli anni ‘90 e l’inizio del 2000 il design Fiat mirava soprattutto a privilegiare l’elevata funzionalità del prodotto a scapito della carica emozionale: le forme erano espressione dei vincoli abitativi delle vetture..
Questi principi guidano oggi i designer del Centro Stile Fiat , uno dei principali centri di progettazione automobilistica di Torino - capitale mondiale del design industriale per l'alta concentrazione di centri stile, professionisti e strutture collegate..
Nato all’interno dell’Ufficio Tecnico di Fiat come ente di progettazione di vari prodotti, il Centro Stile Fiat si è nel tempo trasformato in un'organizzazione dedicata esclusivamente all'auto, articolata nei reparti specializzati External Design , Internal Design e Trim and Color Design.
Compito principale del Centro Stile Fiat è la definizione delle linee guida dei futuri modelli Fiat , vere e proprie strategie per attrarre il cliente e incrementare il valore del marchio..
Lo sviluppo delle linee guida inizia dal concept di un nuovo modello , che vede coinvolte scelte di design, di marketing e tecniche, per passare alla ricerca di stile : uno studio meticoloso dei particolari esterni e interni, per creare un prodotto immediatamente riconoscibile come Fiat.

Osservatorio del Danno Esistenziale
L’attrice precisava che, in data 18 aprile 1995 alle ore 21, 00 in Castellammare di Stabia, veniva investita dal Polise, che era alla guida dell’auto Fiat Uno tg.
Infatti, dalle dichiarazioni dei testi emerge che effettivamente alcune auto si erano fermate per consentire all’Amato di attraversare la strada (su cui peraltro non insistono strisce pedonali ed era anche bagnata dalla precedente pioggia), e che la Fiat Uno di parte convenuta –proveniente da tergo- non si era fermata, ma anzi aveva sorpassato le auto gia' ferme ed investito l’attrice, che aveva quasi completato l’attraversamento (cfr.
A parere di questo giudice, invece, non possono ritenersi sufficienti a far desumere che i fatti siano andati diversamente le sole dichiarazioni del teste di parte convenuta, che si caratterizzano per molti «non ricordo» («con precisione come e' avvenuto l’incidente, se pioveva o meno, se la Fiat uno ha investito la signora, se questa lamentasse dolori, … non ho visto l’investimento, …»!) senza fornire migliori spiegazioni, sebbene viaggiasse in qualita' di trasportato sull’automobile guidata dal Polise, e sebbene, al contrario, ricordi che l’andatura dell’auto era moderata, che non c’era traffico e che procedevano tenendo la destra..

Benefits


Photo by www.morsls.dk
Fiat, anche il nuovo motore turbo per la Bravo
Un'offerta ancora più ricca per la prima auto con il nuovo logo Fiat, anche il nuovo motore turbo per la Bravo La nuova linea di motori T-JET disponibile subito dopo il lancio .
Bravo: la prima auto firmata con il nuovo logo Fiat.
La Bravo ha un look che la fa somigliare ad una filante coupe' ed e' la prima auto ad adottare il nuovo logo Fiat, uno scudo con fondo rosso rubino, incastonato all'interno di una cornice tonda cromata.
Sull'anteriore, la Bravo adotta uno schema a ruote indipendenti.

ALICE Salvadanaio | Superbollo, tutti gli aumenti modello per modello
Il balletto della Finanziaria | Che ne pensi? | Bollo auto, arrivano rincari per tutti | Suv, a ognuno il suo .

Pagina scomparsi Manuela Teverini
Cinque ore dopo uno dei fratelli di Manuela Teverini ha notato la sua Fiat 'Uno' blu parcheggiata nei pressi della stazione di Cesena.
Nessuno della famiglia Teverini crede ad un allontanamento volontario.
Il giorno dopo la scomparsa, quando ancora si credeva che Manuela Teverini si fosse allontanata volontariamente, la sua Fiat Uno era stata trovata parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria e subito riconsegnata ad Alessandri, dopo un esame superficiale.
Il marito quindi si era mosso per tutta la giornata con la Fiat Uno della moglie.
Secondo gli investigatori dopo il lavoro l'uomo avrebbe rimosso un sedile dalla Fiat Uno e caricato sull'auto una bicicletta o forse un motorino, che avrebbe poi lasciato nei pressi della stazione in modo da poter tornare a casa a qualsiasi ora.
In uno degli interrogatori Costante Alessandri ha ammesso di avere rimosso il sedile dell'auto, ma per un altro motivo, che non ha però saputo dimostrare.
All'atto del ritrovamento la Fiat Uno era senza coprisedili.

FIAT UNO ?

Milano Metropoli - LOMBARDIA IN EUROPA
All'incrocio stava manovrando una gru per i lavori di costruzione del sottopasso, menmtre in direzione di San Rocco sulla corsia di sorpasso viaggiava una Wolkswagen Passat seguita dalla Fiat Uno guidata dal trentenne di Brugherio.
La Passat è finita contro la gru, la ruspa nell'urto ha subito una rotazione di circa 30 gradi e la pala della macchina è volata indietro colpendo in pieno la Fiat Uno.
RESET: Class Actions Iniziativa Nazionale - Gli Amici di Beppe Grillo di Verona (Verona) - Meetup.com
8°- Per evitare che una simile eventualità possa verificarsi e per ottenere invece ciò che tutti quanti voi avete giustamente ritenuto opportuno chiedere, è necessario reiterare al Governo la nostra richiesta, sottolineandone in modo più specifico le finalità e gli obiettivi..
Allo stato attuale la legislazione italiana prevede due diversi modus operandi uno in campo civile ed uno in quello penale.
In fondo, a parte le spese processuali ( il cui importo, generalmente, per una società di tal fatta è assolutamente risibile ) qual è il danno che tali proprietari-azionisti-possidenti dovranno subire? Praticamente NESSUNO..
Dotarsi di uno strumento jolly come la class action, capace di fungere da strumento di difesa e attacco collettivo in innumerevoli situazioni analoghe ma diverse tra loro, costituisce invece una priorità assoluta per tutti quanti noi.
Giovarsi dell'aiuto di un gruppo affiatato e spassionato di avvocati capaci, preparati ed agguerriti com'è sicuramente il caso dei legali che si occupano del caso specifico degli inceneritori, è sicuramente una gran fortuna.
Le stesse che si lamentano perchè il bollo di una fiat uno aumenta(di 9 euro!) e penalizza i cittadini?.
SPORTNEWS.IT - RALLY
Uno sport dal brillante passato ma dal sofferto presente.
Dopo 5 stagioni e 5 titoli vinti, termina la collaborazione tra Paolo Andreucci e Fiat..
Il pilota toscano, dopo aver iniziato la sua carriera nel 1988 con il Trofeo Fiat Uno Turbo, è divenuto pilota ufficiale Fiat nel 2002.
Con la Fiat Punto Abarth ha conquistato 4 titoli italiani di categoria (Super 1600) e il Campionato Italiano assoluto nel 2003.
Campionato che ha vinto anche nel 2006 con la Fiat Grande Punto, sempre in coppia con Anna Andreussi..
Senza dubbio uno degli scorci geografici più belli d’Italia.
Compro Vendo Verona - biglietti, auto usate su Bakeca
Audiovideo - PC - telefonia Cerco un qualsiasi schermo per pc anche anni 90 Mi si è bruciato il monitor del mio vecchio computer Era del 93 ne vorrei uno provvisorio per usare il computer, anche (...).


Home @CallCenter