Notizie

Ashley e Mary Kate Olsen: primo profumo in arrivo
18 settembre 2012

Il profumo delle gemelle Ashley e Mary Kate Olsen sembra essere in via di produzione. Si tratta della prima fragranza creata dalle poliedriche sorelle e sarà frutto di una collaborazione che già promette grandi sorprese. Ashley e Mary Kate, infatti, hanno stretto accordi con Sephora per la realizzazione del loro primo profumo. Tuttavia, le due ragazze saranno sempre sorrette da Elizabeth and James, la linea fashion di cui le gemelle sono designer. Anzi, il profumo prodotto in collaborazione con Sephora ha lo scopo di ampliare e completare l’identità di Elizabeth and James, brand che già propone moda e accessori per donna ma che, sino ad ora, aveva lanciato una sola fragranza, in formato spray, proprio all’inizio della carriera da fashion designer delle Olsen. Questo nuovo profumo – a tutti gli effetti il primo – avrà il compito di rendere più prestigioso il marchio Elizabeth and James, poiché si tratta di una fragranza d’alta moda e non solo di uno spray per il corpo. Le gemelle Olsen non riescono proprio a stare con le mani in mano: in questo periodo, oltre a collaborare con Sephora, hanno anche lanciato la nuova collezione di moda per Elizabeth and James, linea lussuosa e raffinata, e la nuova collezione per il brand che le gemelle hanno fondato assieme nel 2006 The Row, più minimalista ed essenziale, dedicata sia all’autunno 2012 che alla primavera 2013.

Ashley Olsen e Justin Bartha: atterraggio d’ emergenza
18 maggio 2010

Anche l’attrice Ashley Olsen e il suo fidanzato Justin Bartha erano tra i passeggeri del volo della United Airlines che domenica scorsa ha dovuto eseguire un atterraggio d’emergenza per un presunto incendio nella cabina di pilotaggio. Il portavoce della coppia ha fatto sapere che i due erano presenti sull’aereo diretto a Los Angeles e atterrato poi a Washington per affrontare l’emergenza, e che stanno bene. L’aereo è poi ripartito alla volta di Los Angeles il lunedì mattina e pare che l’ incidente, di cui non si conoscono molti dettagli, non abbia causato nessun ferito.

Ashley Olsen vuole subito una borsa di lusso Birkin
6 agosto 2009

Ashley Olsen vuole subito una nuova borsa Birkin di Hermès. L’attrice e stilista non può attendere ed è disposta a pagare più del dovuto per accaparrarsi il celebre accessorio di lusso. Il modello cercato è il Diamond Crocodile, che usa i migliori pellami di coccodrillo, trattati con maniacale attenzione da straordinari artigiani, attenti ai più piccoli dettagli. Ad impreziosirla ci pensano quattordici carati di diamanti. Solo una selezionata clientela ha il privilegio di accedere a un simile prodotto, il cui processo di fabbricazione segue procedure molto articolate. Ecco perché la lista d’attesa è sempre lunga. Il prezzo raggiunge i 65 mila dollari. Le borse di Hermès non hanno bisogno di presentazioni. L’esclusività che le contraddistingue è un fatto risaputo a livello mondiale. In alcuni casi, però, il prezzo di vendita potrebbe mettere a rischio le coronarie. C’è una forte domanda, a fronte di un’offerta contingentata. Dalla ditta fanno sapere: “Abbiamo una richiesta massiccia. Non possiamo esaudirla perché limitati dalla nostra capacità di formare nuovi artigiani“.

Pubblicità