Biografia

Ashley Fuller Olsen gemella di Mary-Kate Olsen, nate a Sherman Oaks (CA), il 13 giugno 1986.
Le due gemelle americane sono apparse in televisione e al cinema sin dall'infanzia.
Da allora hanno acquisito una certa notorietà anche all'estero
Sin da piccole, hanno iniziato la carriera cinematografica a un anno "recitando" nella serie Gli amici di papà nella parte di Michelle Tanner.

Nel 2004 Mary-Kate e Ashley hanno annunciato che si sarebbero iscritte al college, esprimendo la loro soddisfazione per la celebrità ottenuta prima dell'età universitaria.
Le Olsen hanno studiato entrambe alla "New York University" fino a quando Mary-Kate ha deciso di ritirarsi e nel 2005 è tornata in California.
Mary-Kate ha deciso così di vivere sulla costa occidentale degli USA per seguire meglio la sua carriera con la DualStar.
Ashley continua invece tuttora i suoi studi a New York, rimanendo in contatto con la sorella.
Inoltre Mary Kate ha interpretato nel 2006 una piccolissima parte nel film "Factory Girl" con Sienna Miller, senza però la presenza della gemella.

Le due sorelle hanno intrapreso inoltre una carriera nell'ambito della moda.
Hanno infatti creato ben due linee di moda nelle stagioni 2006/2007.
Mary Kate e Ashley hanno chiarito che il nome della loro seconda linea di moda non si riferisce ai nomi dei rispettivi fratello (James) e sorella (Elizabeth).
Nel 2010, Mary-Kate viene scelta per interpretare la perfida Kendra, una strega vendicativa e subdola, nel film per adolescenti di successo Beastly, in cui recita a fianco di Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens.

Pubblicità