Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Ultime iniziative

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

L'ORGOGLIO SCIENTIFICO

"[9]Gli inferi di sotto si agitano per te, per venirti incontro al tuo arrivo; per te essi svegliano le ombre, tutti i dominatori della terra, e fanno sorgere dai loro troni tutti i re delle nazioni.

[10]Tutti prendono la parola per dirti: Anche tu sei stato abbattuto come noi, sei diventato uguale a noi.

[11]Negli inferi è precipitato il tuo fasto, la musica delle tue arpe; sotto di te v'è uno strato di marciume, tua coltre sono i vermi.

[12]Come mai sei caduto dal cielo, Lucifero, figlio dell'aurora? Come mai sei stato steso a terra, signore di popoli?

[13]Eppure tu pensavi: Salirò in cielo, sulle stelle di Dio innalzerò il trono, dimorerò sul monte dell'assemblea, nelle parti più remote del settentrione.

[14]Salirò sulle regioni superiori delle nubi, mi farò uguale all'Altissimo.

[15]E invece sei stato precipitato negli inferi, nelle profondità dell'abisso!

[16]Quanti ti vedono ti guardano fisso, ti osservano attentamente. E` questo l'individuo che sconvolgeva la terra, che faceva tremare i regni,

[17]che riduceva il mondo a un deserto, che ne distruggeva le città, che non apriva ai suoi prigionieri la prigione?

[18]Tutti i re dei popoli, tutti riposano con onore, ognuno nella sua tomba.

[19]Tu, invece, sei stato gettato fuori del tuo sepolcro, come un virgulto spregevole; sei circondato da uccisi trafitti da spada, come una carogna calpestata. A coloro che sono scesi in una tomba di pietre

[20]tu non sarai unito nella sepoltura, perché hai rovinato il tuo paese, hai assassinato il tuo popolo; non sarà più nominata la discendenza dell'iniquo.

[21]Preparate il massacro dei suoi figli a causa dell'iniquità del loro padre e non sorgano più a conquistare la terra e a riempire il mondo di rovine".

(Isaia 14,9 seg.)

 

Secondo lo scienziato Stephen Hawking "....Una volta che la manipolazione genetica sull’uomo sarà avviata a piena velocità essa darà vita a esseri completamente umani di dentro ma di fattezze e di forme inimmaginabilmente diverse da quelle di oggi, perché determinate dalle nuove funzioni e dal cadere di ostacoli che sono oggi insiti nel nostro stadio di sviluppo.....arriveremo a mettere al mondo i figli senza sperma, senza utero e senza sesso..." (Il Giornale 14 marzo 1999).

Questa profezia richiama alla mente il peccato di Lucifero (Isaia 14,9). Il demonio, tentando Eva, disse: "...Sarete come Dio..." (Gen. 3,5 seg.).

Vi è un sforzo da parte di certi uomini di scienza di sostituirsi decisamente a Dio che ha affidato all’uomo il ruolo di "giardiniere" della creazione, incaricandolo di combattere le malattie ed il male in generale. Questi studiosi invece, anziché impegnarsi maggiormente per debellare le molte malattie che, dopo il peccato originale, tormentano l’uomo ed ammettere con umiltà i loro deludenti risultati nella cura del raffreddore e di molti virus, compreso l’AIDS, (che paiono fatti apposta per raffreddare una certa superbia scientifica), preferiscono dedicarsi alle manipolazioni genetiche. Il famoso cartone animato di Walt Dysney "L’apprendista stregone" dovrebbe invece farli riflettere seriamente sugli incalcolabili danni che potrebbero derivare all’uomo da certi interventi rivoluzionari. Il caso della mucca pazza alimentata con mangime animale dovrebbe farli meditare. Purtroppo il loro orgoglio scientifico non conosce ripensamenti e la bomba biologica è alle porte!

Ma i conti prima o poi si faranno con Dio: il Creatore di quelle leggi che loro tentano di manipolare compiendo un peccato d’orgoglio. Leggi che nessuno di loro può vantare d’aver "creato". Già da Fatima la Madonna ha ammonito l’umanità sui castighi che la colpiranno  se non si convertirà. A Medjugorje sta continuando i messaggi iniziati a Fatima ed anche durante queste apparizioni (le ultime sulla terra come da Lei dichiarato ai veggenti) ha profetizzato dei castighi se l’umanità non si convertirà, ponendo Dio e la Sua Parola al centro della propria vita. Lo stesso demonio, in un recente caso di esorcismo, ha confermato (costretto da Dio e dalla Madonna) che i castighi sono alle porte. E non inventa nulla la Regina dei profeti! Come madre della Parola eterna ci ricorda solo quanto contenuto nella Bibbia. A Civitavecchia la statuetta della Madonna di Medjugorje ha pianto sangue nelle mani della gerarchia della Chiesa, alle porte di Roma. Poi abbiamo avuto il "gay pride", l'invasione islamica ed altre cose (es. pedofilia). Più chiaro di così!