TEST DI AUTOVALUTAZIONE: CHE ARBITRO SEI ?
Durante l'Evento Tecnico, che si è svolto a Castel Gandolfo in occasione della scorsa Assemblea Ordinaria, gli Ufficiali di Gara presenti si sono cimentati nella scelta delle risposte più adeguate ad una serie di domande di casistica attinenti la loro disciplina. Prima singolarmente e poi discutendone in gruppo, i colleghi hanno sviscerato in un animato dibattito, regolamenti, comportamenti, opportunità per individuare le migliori risposte alle domande davvero "subdole" che componevano il test.
Ora le proponiamo anche ai colleghi che non erano presenti al seminario. Una buona occasione per autovalutare il loro profilo e poi confrontarlo con i risultati del lavoro svolto a Castel Gandolfo. Rispondete immaginando di essere voi soli a dover prendere quella decisione, tenendo presente che non è un esame e non ci sono risposte giuste o sbagliate da dare.
Il test è stato predisposto su di un foglio di Excel. All'apertura del file viene chiesto di attivare le "macro". Dopo si può iniziare. A fianco di ogni domanda è prevista una casella in cui inserire il n° di risposta scelta (1-2-3). Alla fine, dopo aver risposto a tutte e 20 le domande, al fondo si comporrà un grafico e comparirà una sintetica descrizione del tuo "profilo arbitrale". Attivando l'apposito pulsante potrai poi verificare per ogni singola risposta il valore "comportamentale" che gli è stato assegnato.
Ti invitiamo a prendere visione dei lavori di Castel Gandolfo, solo dopo aver completato il tuo test al fine di non essere influenzato dai risultati rappresentati nei documenti.
Evento tecnico 2010 - ACQUA PIATTA presentazione finale dei risultati Evento tecnico 2010 - ACQUA MOSSA presentazione finale dei risultati
|