Trama: Nel fantastico continente di Spurna, la magia è l'elemento essenziale di ogni forma di vita. Tuttavia, essa non è distribuita equamente tra le diverse creature, uomini compresi. Così, un piccolo gruppo di stregoni, dotati di precisi poteri esoterici, tiene in schiavitù gli esseri normali, soprannominati spregiativamente "Personer", sottoponendoli a ogni sorta di angheria o sopruso. Però, la prepotenza degli uomini-maghi non è senza limiti. Di fronte alle loro malefatte, infatti, la giunonica Big Mum, fata potentissima, ha creato un'apposita squadra di "Cacciastregoni", con il compito di salvaguardare i diritti dei "Personer" e punire i malvagi. Assistita dal grazioso angioletto Daughter, emissario speciale di Big Mum incaricato di indirizzarne fini e azioni, tale squadra è così composta: Carrot Glace, allupato cronico dal cuore d'oro, capace di assorbire ogni tipo di incantesimo e di tramutarsi conseguentemente in una spaventosa bestia taurina; il compassato Marron, fratello di Carrot, abile esorcista; il palestrato Gateau Mocha, dotato di micidiali poteri nonché di una forza fisica smisurata; le due sorelle Tira Misù e Chocolat, entrambe innamorate dello sfigatissimo Carrot, ed esperte in…magie sadomaso. Insomma, un gruppo davvero "temibile", in grado di portare a termine qualsiasi tipo di missione. Ovviamente, sempre con risultati "imprevedibili". In realtà, Big Mum sembra aver fondato l'unità dei Cacciastregoni per uno scopo ben preciso, diverso rispetto a quello della semplice lotta contro i maghi malvagi.
|
|
Compito di Carrot & soci, infatti, è di sconfiggere il potentissimo e diabolico Sacher Torte, il cui obiettivo è rovesciare i fragili equilibri di Spurna, gettando l'intero continente nella paura e nel caos.
Riusciranno i nostri eroi nell'impresa? A cosa punta Sacher Torte? Qual'è la sua relazione con le due sorelle Tira e Chocolat? E quali sono i suoi rapporti con Big Mum? Perché ha deciso di distruggere Spurna?
-Vedi Trailer BRH-Serie
-Vedi Trailer BRH-Specials
Covers: BRH (serie) |