Abigail Breslin New York Attrice statunitense - Premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2007 per Little Miss Sunshine.

Abigail Breslin Attrice Americana - Premio Oscar in little miss sunshine

 

Abigail Kathleen Breslin nata a New York, il 14 aprile del 1996, attrice statunitense, candidata al premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2007 per Little Miss Sunshine.
Abigail Breslin


Biografia Abigail Kathleen Breslin

Figlia di Kim e Michael Breslin, ha due fratelli più grandi, Ryan Breslin e Spencer Breslin, quest´ultimo anch´egli attore.
Debutta nel 2002 ha soli 6 anni interpretando la figlia di Mel Gibson in Signs, in seguito recita in Quando meno te lo aspetti di Garry Marshall. Nel 2004 recita nei film Principe azzurro cercasi e Keane. Prende parte ad alcuni episodi di serie tv come Le cose che amo di te, Law & Order - Unità vittime speciali, Ghost Whisperer e Grey´s Anatomy.


News Abigail Kathleen Breslin

Final Girl: Abigail Breslin è pronta al massacro! Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Little Miss Sunshine, e adesso Abigail Breslin, la prodigiosa e simpaticissima ragazzina che assieme a Jesse Eisenberg e Woody Harrelson ha già dato un bel po´ di filo da torcere a orde di zombie famelici in Benvenuti a Zombieland, è pronta a vestire i panni della protagonista in un altro horror: Final Girl di Tyler Shields, sceneggiato da Stephen Scarlata, Alejandro Seri e Johnny Silver.