Ai credenti negli scienziati del
Riscaldamerdo Globale
Nereo Villa è un villano o un veggente?
Oppure è un semplice studioso
che procede secondo logica di realtà?
Nel 2014 rinominai un mio lunghissimo video (di un'ora circa) dal titolo "Sulla legge della conservazione della forza o energia", rimuovendone qua e là alcune parti per renderlo più breve e riducendolo ad una decina di minuti, lo intitolai "Le cause della bufala del riscaldamento globale".
Il video parla di pregiudizi e superstizioni che da secoli imperano dogmaticamente in ogni sfera scientifica. Si tratta di problemi irrisolti a causa di una malattia che ha invaso la maggior parte delle persone di tutto il pianeta. Siamo infatti per lo più ammalati di rimozione del nostro giudizio critico. Perciò in genere i problemi restano per secoli irrisolti nelle nostre coscienze, non tanto perché siano difficili da superare ma soprattutto perché preferiamo farli risolvere dallo Stato o dalla Scienza, o dalla Chiesa...
Oggi James Hansen spiffera che il riscaldamento globale basa su dati distorti che resero decine di milioni di dollari agli allarmisti ingannando milioni di persone in tutto il mondo!
«Il Dr Ross McKitrick, noto come “padre del riscaldamento globale”, afferma che i dati del mondo reale non mostrano alcun riscaldamento globale»:
Insomma "la scienza del clima come codificata nei modelli è lungi dall'essere risolta" (ibid.).
Domanda: come facevo a saperlo con una certezza tale da ri-ottenere i contenuti del seguente video sopracitato?
Fatevi la domanda e datevi una risposta. Ciao bestie!