Contancazz

LA PAZIENZA È FINITA!

Contancazz è il nuovo animale sociale

sempre più animale e sempre meno sociale,

vale a dire un mix fra Di Maio che ha già cominciato

a dire che le affermazioni di Grillo sull'Europa dei popoli

e non dei banchieri sono profezia dei prossimi 20 anni,

e Salvini, che ha solo il cognome di salvatore ma che

lascia nel mare i dispersi.

Il tutto si chiama governo Conte,

alias Contancazz

 

LA PAZIENZA È FINITA!

 

Ripeto pertanto ciò che dico da circa un ventennio nel web e nei miei libri, e che oggi con la nuova dittatura dei nuovi gattopardi si è tentato di far passare come incitamento all'odio:

 

LA PAZIENZA È FINITA!

 

LA PAZIENZA È FINITA!

LA PAZIENZA È FINITA!

Equivocare e non distinguere tra ebraismo e sionismo genera schiavitù.
 

Conte, non conti niente se non fai i conti. Anche sul concetto di razzismo, non c'è differenza tra l'apartheid del Sudafrica e il sionismo d'Israele. I sionisti però, hanno oggi l'arma più potente, che il Sudafrica dell'apartheid non aveva. Si tratta di un'arma molto più grande degli F16, dei carri armati, e dei missili nucleari messi insieme... e di qualsiasi mega arma ancora oggi attribuita ad Einstein (che era dichiaratamente sionista, ma non è di questo che voglio parlare). Quest'arma si chiama olocausto.

 

L'olocausto permette ai sionisti di manipolare l'opinione pubblica mondiale e di stroncare sul nascere ogni possibile discussione. L'olocausto è semplicemente la maggiore risorsa dei sionisti.

 

Oggi essere antisionisti è visto come essere antisemiti, ed essere antisemiti può mandarti in carcere in Europa. Ed anche se tutto il terrorismo sionista avviene davanti agli occhi di tutti, Israele continua a farla franca. Come fa Israele a farla franca?

 

"Questo è uno dei nostri veri problemi" dicono gli ebrei non sionisti (cioè quasi tutti; io sono un filoebraico perché amo la lingua ebraica, amo l'alfabeto ebraico - e i libri e i saggi da me scritti su questo argomento lo testimoniano - ma non sono assolutamente filosionista, ovviamente): "Uno dei motivi sta sicuramente nei media - dicono gli ebrei - che vogliono essere pro Israele".

 

Il sionismo e l'idea che Israele sia lo Stato degli ebrei hanno insomma una credibilità inaudita, tanto che "i cristiani critici esitano a parlare per paura di essere additati come antisemiti. Ecco perché nei media c'è molta poca critica verso Israele, sia perché si ha a che fare con ebrei, e sia perché il mondo non ebreo si sente in colpa per l'olocausto, per la questione ebraica e così via.
L'olocausto è dunque usato politicamente in modo molto efficace e cinico.


È molto duro per me dire queste cose ma queste cose sono vere.
L'olocausto è usato come uno strumento molto utile di pubbliche relazioni.

 

Così i governi giocano con l'Europa sul senso di colpa dell'olocausto, in modo che non possiate criticarci e guardiate cosa ci avete fatto. Perciò tutto questo intimidisce i non ebrei, chiude tutte le discussioni ed è molto efficace. Per mantenere questo strumento e zittire le critiche, Israele "vende" le vittime dell'olocausto.

 

La cosa triste è che quei sei milioni morti per una ideologia fascista e razzista (io NON sono un negazionista, Contancazz!) sono cinicamente usati oggi per giustificare e supportare un'altra ideologia fascista e razzista.

 

"E dato che molti dei miei familiari - continua questo ebreo - furono vittime dell'olocausto, io nego il permesso al governo israeliano e ai sionisti di tutto il mondo di usare la loro morte in tale orribile modo. Volete sapere cosa potete fare? Insistete perché il vostro governo affronti Israele e la sua ideologia fascista e razzista del sionismo" (Fonte: intervista del Prof. Jeff Halper, Anthropologist Hebrew university, nel film documenti di Ronen Berelovich "The zionist story"; cfr. anche https://youtu.be/wA1lDow-0rk e www.alternatefocus.org).


Questo è quanto dice il Prof. Jeff Halper.


Io sostengo invece che non c'è da parlare con i governi e da insistere perché il nostro governo affronti Israele. C'è da studiare la differenza fra il sionismo e l'ebraismo.

 

Ed è inutile, caro Conte, che vai a dire che hai ottenuto l'80% ai vertici degli imbecilloni. Perché non hai ottenuto niente. Sei venuto a casa con le pive nel sacco. E non puoi mica fare un governo basato sul vaffanculo, che era un vaffanculo ai banchieri, per poi venire a casa e glorificare ancora una volta i banchieri.

 

È ora di finirla con questa storia qua. Ma sarà molto difficile che tu e quell'altro della Lega possiate arrivare a una libertà di governo e di pace mondiale per tutti, perché questo è negato proprio dal potere sionista, che comanda e dirige tutta l'America, e che ha voluto fare l'Euro, per dirigere insieme tutta l'Europa e per essere i padroni, veramente, i padroni di tutto il mondo con il Nuovo Ordine Mondiale.

 

Quindi impara a fare i conti, o Conte, se no sei una capra, anzi un caprone arimanico come tutti gli altri politici che ti hanno preceduto... Nonostante Grillo avesse avuto ragione ed ha ragione a dire che è una massa di criminali nazisti, quando parlava dell'euro e quando parlava della Bundesbank. Oltretutto mi ricordo che a quel tempo avevo letto che la Merkel è figlia di un ebreo o di un'ebrea. Adesso non mi ricordo se era il papà o la madre. E quindi bisogna cercare di studiare queste cose e presentare la nostra conoscenza nei dialoghi, nei talk show famosi dei deficentoni che continuano a dire della cazzate, in modo da potere parlare almeno una volta di una Europa non dei banchieri ma dei popoli. Sarebbe ora di finirla... Di cominciare. E io credo che questo non incominci a partire dai governi. Cominci a partire dalla cultura. Ciao e vi saluto.

 

LA PAZIENZA È FINITA!