buttdx associazione pendolari home buttsx

Associazione Pendolari Domodossola Milano

Vita associativa

La sezione è dedicata esclusivamente ai momenti pubblici che saranno di contatto tra l'Associazione ed i soci.
L'appuntamento principale sarà sempre l'assemblea annuale .... ma non mancheranno anche altri momenti che speriamo possano aiutare a creare uno zoccolo duro di sostenitori e di attivi partecipanti.
Perchè una cosa che non va mai dimenticata è che l'Associazione è di tutti e non solo dei delegati: quindi partecipare, sentirsi vicini, far sentire la propria presenza ed il proprio sostegno sono fondamentali per poter continuare con forza e vigore le attività.
L'Associazione non serve solo a lamentarsi, l'Associazione vuole essere un momento propositivo e, nel limite del possibile, di controllo nei confronti dei gestori della tratta.
La collaborazione di tutti ne è quindi un punto di forza e di riferimento. Grazie sin da ora.

Associazione Pendolari Domdossola Milano, FFSS, trenitalia

Novità

Gli "incontri itineranti"

Il Consiglio Direttivo ha deciso di intraprendere una serie di riunioni presso i principali paesi della tratta Domodossola Milano, al fine di poter incontrare personalmente le realtÓ ed i pendolari a "casa propria".

Questi incontri avranno il preciso scopo di aggiornare i partecipanti su quanto sta accadendo - tutti i livelli - in merito alla nostra tratta e introdurre le proposte richieste dall'Associazione alle Regioni ed a Trenitalia.

Si aggiungeranno inoltre le informazioni relative alle possibili variazioni d'orario nel mese di Gennaio 2002 ed in seconda ipotesi nel mese di Giugno 2002.

L'occasione darà la possibilitÓ di intraprendere un dialogo ed un dibattito sulle problematiche specifiche di ogni zona / stazione e soprattutto recepire le esigenze prioritarie dei Pendolari.

Le informazioni raccolte ed il risultato degli incontri permetteranno all'Associazione di meglio definire i propri interventi presso le Istituzioni.

Il programma si dovrebbe articolare su almeno cinque / sei incontri da effettuare nei prossimi mesi, prima della prossima Assemblea Annuale dell'Associazione.

Indicativamente gli incontri si terranno nei paesi di: Domodossola, Verbania, Stresa, Sesto Calende, Gallarate. Le date e le sedi dipenderanno dalle disponibilitÓ e dalla partecipazione delle istituzioni locali stesse.
Il primo incontro è fissato per il giorno:

12 Dicembre 2001
mercoledì - ore 21.15
c/o il Comune di Sesto Calende (Va)
(Sala Conferenze E. Varalli)

La durata prevista per l'incontro è di circa 1 ora e mezza.

Programma indicativo:

  • Presentazione Associazione
  • Aggiornamento attività svolte
  • Discussione / proposte / varie

Leggi il comunicato stampa in merito; le locandine ed i volantini sono in distribuzione.
Tutti coloro che utilizzano la stazione di Sesto Calende sono vivamente invitati a partecipare....

 


indirizzo:
Associazione Pendolari Domodossola-Milano
c/o Palazzo di Città - 28041 Arona - Italy - EU
e-mail: asspendomi@libero.it