Il primo Sito che parla di Cadè

 

Servizi

Jurirosso Web Site nasce, quasi per gioco, nel Maggio del 1999 quando html, java, php ecc. erano per me dei perfetti sconosciuti ma la voglia di imparare, passo dopo passo, a lavorare su programmi come Frontpage o Dreamweaver era veramente molta, voglia che aumentava ad ogni nuova scoperta che abbelliva il mitico vecchio Sito pubblicato su Digilander di Libero; perché tutto ciò? Tutto ciò per avere nella grande rete Internet una piccola finestra dove poter raccontare, anche in modo scherzoso, quello che accade nel paese dove sono nato ed al quale mi sento molto legato: ovviamente mi riferisco alla mitica Cadè ed in particolare alla squadra di calcio che da sempre è l'impegno più attivo del Sito e che ora è stato spostato su un nuovo spazio dedicatole esplicitamente.

Tuttavia il mondo di Internet è in continua evoluzione e rimanere sempre al "passo" non è facile soprattutto quando creare siti non è un lavoro ma una passione che spesso occupa solamente il tempo libero.

Così ho pensato di iniziare a collaborare con una associazione che si occupa di spettacolo, con tutti i vari aspetti di cui è composta, che mi ha dato la possibilità di poter creare nuovi siti fornendomi anche strumentazioni più adeguate per lo sviluppo dei siti stessi; mi riferisco alla Gomez Cordero Management di cui mi limito a fornire il contatto perché sono veramente molteplici le cose di cui si occupa www.gomezcordero.com e merita un'occhiata più approfondita.

Ma la vera cosa importante è che l'associazione mi permette di operare, sempre rispettando i canoni del famoso "tempo libero", anche per conto di Privati o Imprese potendo emettere lei la eventuale fattura in grado di regolarizzare pienamente l'attività.

Per me creare siti cercando sempre di migliorare rimane comunque un gioco e tale rimarrà per sempre ma se potrò aiutare qualcuno a farsi conoscere in rete tramite le pagine Web sarà prima di tutto una ulteriore gratifica ricevuta in questo favoloso mondo WWW!

Jurirosso

Sito costruito mediante l'utilizzo di Microsoft FrontPage 5.0 by Jurirosso - diritti riservati