Hai la mente laggata, e il cuore che splitta, per restare in tema, al ricordo di ogni sua frase. Potrebbe facilmente passarti poesie e frasi di illustri personaggi come sue , e tu ci cascheresti come un nick laggato su un server splittato (ho reso l’idea?). Il giorno dopo, appena possibile ti attaccheresti al monitor come una sanguisuga, aspettando impaziente l’apparire di puffettoblu o dolcecoccolinamielosa. L’amore della tua vita.

Dove sarà, cosa starà facendo. Dubiteresti di tutti e di tutte. Tutti vogliono portartelo via. Parliamoci chiaro, un puffettoblu potrebbe far comodo a chiunque.

Le gelosie che scaturiscono nei chan, sono talmente palpabili che potresti tagliarle con un grissino virtuale. E’ un susseguirsi di idle e finger, per capire se è davvero laggato o se è solo una tattica strausata per avere contemporaneamente altre 300 query.

Quando un chattatore o una chattatrice solitamente molto logorroici improvvisamente scrivono meno, li chiami e neppure ti notano, sono perennemente in away, o neppure ti rispondono in privato, ahimé, sono stati colpiti dalla febbre d’amore chattistico. Se il tuo amore virtuale si permette di dare qualche bacetto ad altri user, è il finimondo. Sono cavoli amari per non dire peggio . Anche perché potrebbe scattare il fatidico ignore.

Si passa normalmente dalla chat al cellulare, a velocità impressionante. Si vuole fare bella impressione quindi si dice:" guarda, sei la prima/il primo a cui do il numero", mentre il server intero lo possiede di già. Ma questo non conta.

 

<= Torna Segue =>