La chat: Domani... è un’altra query

Parte seconda

Chi non hai mai avuto un flirt, una simpatia, un amore vero e proprio in chat , non è un chattatore qualificato. Se ci si impegna, riesce a tutti.

Le storie amorose di chat nascono come funghi da coltivazione, sono stelle che si accendono e si spengono di continuo; non fai in tempo a congratularti con i nick in questione, che hanno già cambiato amore almeno tre volte . Le gelosie, i litigi, i dispetti, farebbero invidia agli sceneggiatori di Beautiful. Anche a quelli di Dallas, per i più vecchietti. Per par condicio, anche a quelli di Incantesimo.

Comincia tutto con l’approccio della prima query. Si sa, non tutti hanno stile nel querare. Quelli che scrivono : "da dove dgt? M o F?" sono automaticamente esclusi dallo script, appositamente settato. Ci vuole originalità, intelligenza per contattare una chattatrice che si rispetti. Ma se sei bello e ricco sfondato, puoi saltare questa prima fase, a te è permesso scrivere anche boiate immani!

Chatti la prima sera, e quando spegni il computer, prima di chiudere gli occhi, non pensi a cosa cucinerai domani, al lavoro che ti aspetta in ufficio, al compito in classe. Pensi a quel nick misterioso, carismatico, anche si chiamasse puffettoblu o dolcecoccolinamielosa, su di te avrebbe lo stesso effetto. 

Segue =>