Se ci pensiamo a mente fredda, molto fredda, magari mentre stiamo aspettando il pullman, piove e tira vento, tutta questa faccenda ci sembrerebbe piuttosto ridicola. Ci rendiamo conto di essere davvero rincoglioniti; passare ore e ore davanti ad uno schermo a scrivere nottina, kissino; a fare linguette e faccine idiote. Poi... pensandoci ancora meglio, magari mentre un automobilista idiota (sicuramente donna se sei donna, uomo se sei uomo ) ha preso in pieno la pozzanghera di fronte a te, non vediamo l’ora di tornare a casa, al calduccio e come prima cosa, ancora col cappotto e gli stivali, metterci a... chattare.

Ma attenzione, la chat è una selva, i nick non sono docili come potrebbero far pensare una nutellina, una yogurtina, un coccolone; sono dei predatori pronti a scannarti, a farti in particelle, anzi in pixel, se solo ne hanno l’opportunità . Provate a regalare un asterisco in più a zitella_sposata; isterica_domata si incazzerà come una bestia e te la menerà fino allo sfinimento, sino a che non sarai obbligato a mandare due asterischi in più anche a lei. Non uno, due, per essere in vantaggio sull’altra ovviamente. E non in privato, sia ben chiaro, ma in canale cosicché tutti possano vedere. In privato ti scassano solo. (Consiglio utile per l’uomo: in questi casi estremi basta cambiare nick, non dovete abbandonare la chat per una SC *).

Parliamo di query: sono il modo migliore per spettegolare e sparlare degli user che ci stanno sulle cosiddette, quando si vuole che qualche ignaro poveretto lo riporti alle persone in questione. La query è come un salotto privato, ti siedi, e cominci a chiacchierare del più e del meno, sino ad arrivare a quello che più ti preme. Cioè, far sapere indirettamente che quella data user è proprio una... CENSURATO . Farsi i fatti degli altri è uno sport molto amato da diversi chattatori, con una generosità incredibile se pensiamo a quante palle gratuite si inventano su di noi.

<= Torna Segue =>