Egg. Sigg.
Angelo Borrillo- consigliere responsabile ufficio stampa A.I.B.E.S.
Giorgio Fadda- consigliere responsabile commissione didattica A.I.B.E.S.
Don Danilo D’Alessandro – cappellano A.I.B.E.S. per il sociale
c.c. Consiglio Nazionale A.I.B.E.S.
Fiduciari regionali

Milano, 29 Marzo 2007


OGGETTO: COMMISSIONE PER LE OPPORTUNITA’ ISTITUZIONALI-
DIDATTICHE-SOCIALI




Con la presente informo che è stata costituita una commissione formata dai Sigg. Angelo Borrillo quale responsabile dell’ufficio stampa A.I.B.E.S., Giorgio Fadda quale responsabile della commissione didattica e Don Danilo D’Alessandro quale padre spirituale A.I.B.E.S. e per il suo particolare impegno sociale verso le problematiche giovanili.

La necessità di formare tale commissione è motivata dalla richiesta di coinvolgimento istituzionale presso il Ministero dell’Interno in sede di conferenza stampa e ripetute convocazioni per discutere l’argomento “alcol” e stabilire un codice etico di autoregolazione per la sicurezza stradale voluto dal Ministro degli Iterni On. Amato e dal Ministro delle politiche giovanili On. Melandri.

Insieme con A.I.B.E.S. sono coinvolte associazioni di categoria del settore enoliquoristico.

Per quest’importante coinvolgimento che avrà un seguito di collaborazione ci è stato concesso il patrocinio al nostro opuscolo “Il bere responsabile” che sarà divulgato non solo in A.I.B.E.S., ma anche nelle scuole istituzionali.

Vi prego pertanto di voler considerare con la massima attenzione questa opportunità così significativa, che coinvolge direttamente la nostra associazione e la nostra indiscussa professionalità.

Con i saluti più cordiali.