Associazione Sportiva Garessio
Via al Campo Sportivo
12075 Garessio
tel. 017481000

Associazione Sportiva Bagnasco
Bagnasco

Associazione Calcio Ormea
Ormea

Associazione Calcistica Due Valli
Nucetto

Associazione Calcistica Trappa
Via Polti 3
12075 Garessio



Sport Regione

ACSI Cuneo

 

Giovanili: ultime battute dei campionati

[08/05/2004]
Si avvicinano alla fine i campionati giovanili, il 2003-2004 è stata sicuramente un'annata positiva per il vivaio del Garessio. 

PULCINI
Solo i Pulcini non hanno ancora chiuso il campionato (mancano 4 gare al termine, Niellese A e B e le due gare con il Dogliani). Per ora i calciatori in erba allenati da Sergio Zoppi vanno alla grande, neanche una sconfitta e sabato anche la Narzolese si è dovuta arrendere 2-1. Si concluderà il girone in vista del Torneo giovanile di Cairo (5-6 giugno).

ESORDIENTI
Sperano ancora gli Esordienti, che attendono con ansia il risultato dei pari età del Bra. Sabato con un grande terzo tempo (5-0) i ragazzi di Dino Odasso e Roberto Salvatico si sono sbarazzati della Cheraschese con un'eclatante 8-3. Protagonista assoluto il bomber Davide Salvatico (quello del 1991 per chi non lo sapesse, l'altro - del 1992 - è un arcigno difensore come il papà!), autore di un poker. Note di merito per tutta la squadra capitanata da Riccardo Naso, che ha contribuito con una doppietta di Pagliano e la rete di Federico Venturino ad allungare sugli ospiti. Tiziano Mao con un tocco sull'uscita del portiere pone fine al match firmando il definitivo 8-3, ed il Signor Gianni Canavese ordina la fine delle ostilità.
Formazione A.S. Garessio: Virgilio D., Salvatico D. ('92), Mao T., Maietti, Guida, Odasso, Borgna D., Naso, Pagliano, Vuthay, Salvatico D. ('91), Venturino Fa., Rosso, Armano, Andreis, Mao Ga., Mao Gi., Venturino Fe.. All.: Odasso-Salvatico

GIOVANISSIMI - ALLIEVI
Quarto posto finale per i ragazzi di Rubba in un campionato con molti alti e bassi: nell'ultimo match casalingo hanno battuto 5-3 il Dogliani con una gara tutta in rimonta (Cafiero, Obbia e per 3 volte Esposito hanno risposto allo 0-3 iniziale). Gli Allievi di Scarzella e Pirlo, chiudono con una sconfitta la stagione, ma centrano un onorevole terzo posto finale alle spalle di Ceva e Tre Valli. Mercoledì è sceso il sipario sull'annata con un 3-1 a Ceva: partono bene i gialloneri, che trovano il vantaggio con Rei, ma i cebani pareggiano grazie a Marsiglio. Il Garessio crea due nitide occasioni da gol con Rei e Lanfranco, ma la porta biancorossa è stregata. Ripresa con il Ceva avanti e dopo un paio di ottimi interventi Arduino deve capitolare davanti a Castagnino e Canavese.
Foto: gli Esordienti in pausa

[P.C.]