I personaggi di Rumiko Takahashi - Y






Yotsuya  (Maison Ikkoku)
Losco abitante della Maison Ikkoku, nessuno sa quale sia il suo nome, o quale sia il suo lavoro. Amante del Sakè e della birra, disonesto e approfittatore, riesce sempre a scroccare pranzi a Godai ricattandolo in qualche modo. Organizza spesso, assiene ad Akemi e Ichinose, feste in camera di Godai; per essere più, comodo, ha aperto un buco nel muro tra la sua stanza e quella di Godai.




Yura  (Inu Yasha)
Lo spettro dei capelli; è un Oni, uccide uomini ed altri demoni per prenderne le teste con i capelli, che usa per combattere. Il suo covo è un'enorme palla di capelli, custodisce il suo spirito in un pettine.




Yusaku Godai  (Maison Ikkoku)
Di carattere debole ed indeciso, abita alla Maison Ikkoku dividendosi tra i lavoretti saltuari e gli studi universitari costantemente intralciati dagli altri inquilini che organizzano continuamente feste in camera sua. Si innamora a prima vista di Kyoko, ma, per un motivo o per l'altro, non riesce mai a dischiararsi.




Yuzuru  (Rumic World - Il bersaglio che ride)
Fa parte del club di tiro con l'arco della scuola. Promesso in sposo fin da piccolo ad Azusa, non ha mai dato peso alla cosa.




  ()




  ()




  ()

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N   
O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z   

Animali       Demoni e spiriti       Oggetti       Luoghi  
Home