I personaggi di Rumiko Takahashi - K






Kaede  (Inu Yasha)
Sorella di Kikyo, portegge il villaggio dopo la sua morte.




Kagome Higurashi  (Inu Yasha)
Studentessa quindicenne, la sua vita era normale prima di entrare in un pozzo che la porta in un'epoca passata. Ha degli strani poteri che le permettono di individuare i pezzi dello Shikon no Tama e vedere cose non visibili alla gente comune.




Karuna e Tendo  (Rumic World - Il sonno della memoria)
Due dei cani dell'allevamento di Fuse.




Kasumi  (Ranma 1/2)
La maggiore delle sorelle Tendo, si occupa della casa e si prende cura della famiglia.




Kentaro Ichinose  (Maison Ikkoku)
Figlio di Hanae Ichinose, è l'unica persona normale tra gli abitanti della Maison Ikkoku.




Kikyo  (Inu Yasha)
Giovane sacerdotessa, il suo compito è quello di proteggere il suo villaggio e coustodire lo Shikon no Tama a cui mirano tutti i demoni.




Kodachi Kuno  (Ranma 1/2)
Sorella di Tatewaki, detta la Rosa Nera. E' la campionessa della squadra di ginnastica ritmica del liceo femminile Le Saint Hebereke. Salvata per caso da Ranma si innamora di lui e decide di giocarselo con Akane durante un incontro tra le due scuole.




Kokichi  (Inu Yasha)
Bambino che appare solo nel quarto episodio; rapito da Shibugarasu che vuole mangiarlo, viene poi salvato da Kagome e Inu Yasha.




Ko-Lun  (Ranma 1/2)
Bisnonna di Shan Pu, vuole che le nipote sposi Ranma, sia per obbedire alla legge del suo villaggio sia perché è un uomo forte. Viene chiamata più spesso Cologne.




sig. Kounji  (Ranma 1/2)
Proprietario di un banchetto di okonomiyaki, concorda con Genma Saotome il fidanzamento tra la figlia Ukyo e Ranma, regalandole un carretto come dote per il matrimonio.




Kyoko  (Maison Ikkoku)
Gatta di Sakamoto, il suo nome è ispirato all'attrice Kyoko Maya. Abira per qualche giorno alla Ikkoku-kan poiché Sakamoto l'affida a Godai quando torna a casa dai genitori.




Kyoko Otonashi  (Maison Ikkoku)
Rimasta vedova giovanissima poco dopo il matrimonio, è l'amministratrice della Maison Ikkoku. Donna molto in gamba ed in grado di fare un po' di tutto: da cucinare a riparare il tetto della casa. Seppur ancora molto legata alla memoria del defunto marito, accoglie la corte dei suoi due pretendenti: Godai e Mitaka.




Kugura e Shigura  (Rumic World - Il sonno della memoria)
Due cani che vivono con il ragazzo inuzukai.




Kumogashira  (Inu Yasha)
Spettri a forma di ragno con la testa dalle sembianze umane; vivono nelle teste dei morti, aggrediscono la gente e la divorano.




  ()




  ()




  ()

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N   
O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z   

Animali       Demoni e spiriti       Oggetti       Luoghi  
Home