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Futura no: scheda |
Complessità costruttiva |
CAMBIARE LE LAMPADINE... Scrive sempre il buon Futura_75: Salve ragazzi, Vi vorrei rendere partecipi dell'odissea che ho passato per cambare la lampadina del fanale anabbagliante anteriore... Come intuibile, questa lampadina non è facilmente raggiungibile a vista: per toglierla, non avendo il libretto sotto mano, ho proceduto così. - Tolto la copertura fusibili - Tolte i pezzi di plastica del cruscotto, sia DX che SX (su quello SX attenzione perchè c'è la chiave della sella) - Tolti i pezzettini reggi plexiglass - Tolto il quadro strumenti (o meglio, una volta staccato, l'ho spostato senza staccare i connettori dalla relativa sede - Tolta la cuffia della lampadina (per arrivare laggiù devi smadonnare perchè con le braccia grosse ci lavori male..) - Allentata la vite del gancio reggi lampadina - Smadonnare perchè il gancio "salta" e poi lo perdi dentro i meandri della moto... - Ritrovato il gancio - Tolta la lampadina, staccata la prolunghina dei connettori, rimessa la lampadina nuova (attaccatura H7 55W 12V, con luce XEON-BLU. Non fa luce Blu, ma bianchissima...) - Impiegato circa 45 minuti per capire come riandava messo quel ca@@o di fermo - Rimessa la cuffia - Attaccato lo spinotto - Rimontato il quadro strumento - Ristaccato il quadro, perchè ti accorgi che la cuffia copri bocchetta del quadro si era staccata - Riattaccato il quadro strumenti - Rimesse le varie plastiche Morale: 2 ore e mezzo per cambiare una lampadina!
Poi veniamo al fanale posteriore: |
ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2004 |
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