Eccoci
arrivati alla sezione "magie". Eh, si, perchč alla Capcom
evidentemente amano usare bacchette magiche e cilindri da cui far
uscire porte bloccate, zombie vari e personaggi magicamente
riportati in vita.
Qui
troverete un piccolo elenco delle incongruenze pił vistose... Enjoy
^^'
Come
sapete in Resident Evil 2 Leon e Claire hanno accesso a tutte le
porte del primo piano della stazione di polizia, che non presentano
nessun tipo di barricata protettiva. E probabilmente sapete anche
che la prima parte di Resident Evil 3 (proprio quella nella stazione
di Polizia) si svolge 24 ore prima di RE2. Eppure date uno sguardo
alle porte del first floor dell'RPD in RE3:
Bloccata...
Et
voilą...bloccata anche questa da solide assi di legno. Hmm...strano,
non era la porta della stanza tramite la quale si arrivava al
corridoio del primo licker in RE2? Magari Leon 24 ore dopo si sarą
messo a togliere le travi con l'aiuto di
Mr.X!
Wow!Davvero
una solida barricata!Chissą come avranno fatto Claire e Leon a
rimuoverla magicamente...
E
ora veniamo al povero Marvin Branagh...in RE3:Nemesis 24 ore prima
dell'arrivo di Leon e Claire a Raccoon City il funzionario dell'RPD
giaceva morto sul pavimento:
Ma
ecco che 24 ore dopo in RE2 Marvin č nella stanza adiacente ma
soprattutto č vivo e vegeto...:
Parlando
di incongruenze non si puņ non citare la finestra al 1° piano
dell'RPD rotta da Nemesis intento a tormentare Jill, e che ritorna
magicamente intatta 24 ore dopo, in RE2.
E
che dire di Chris Redifeld? Nel primo Resident Evil i suoi occhi
erano marroni, forse anche pił scuri, tendenti al
nero:
Ma
ecco che in Resident Evil Code:Veronica gli occhi di Chris diventano
magicamente azzurri!
Forse
č tutto merito delle acuvue
color...chissą...
Per
ora lo speciale "magie" termina qui
^^. |