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Eccoci arrivati alla sezione "magie". Eh, si, perchč alla Capcom evidentemente amano usare bacchette magiche e cilindri da cui far uscire porte bloccate, zombie vari e personaggi magicamente riportati in vita.

Qui troverete un piccolo elenco delle incongruenze pił vistose... Enjoy ^^'

 

Come sapete in Resident Evil 2 Leon e Claire hanno accesso a tutte le porte del primo piano della stazione di polizia, che non presentano nessun tipo di barricata protettiva. E probabilmente sapete anche che la prima parte di Resident Evil 3 (proprio quella nella stazione di Polizia) si svolge 24 ore prima di RE2. Eppure date uno sguardo alle porte del first floor dell'RPD in RE3:

Bloccata...

 

Et voilą...bloccata anche questa da solide assi di legno. Hmm...strano, non era la porta della stanza tramite la quale si arrivava al corridoio del primo licker in RE2? Magari Leon 24 ore dopo si sarą messo a togliere le travi con l'aiuto di Mr.X! 

 

 

Wow!Davvero una solida barricata!Chissą come avranno fatto Claire e Leon a rimuoverla magicamente...

 

E ora veniamo al povero Marvin Branagh...in RE3:Nemesis 24 ore prima dell'arrivo di Leon e Claire a Raccoon City il funzionario dell'RPD giaceva morto sul pavimento:

 

 

Ma ecco che 24 ore dopo in RE2 Marvin č nella stanza adiacente ma soprattutto č vivo e vegeto...:

 

Parlando di incongruenze non si puņ non citare la finestra al 1° piano dell'RPD rotta da Nemesis intento a tormentare Jill, e che ritorna magicamente intatta 24 ore dopo, in RE2.

 

E che dire di Chris Redifeld? Nel primo Resident Evil i suoi occhi erano marroni, forse anche pił scuri, tendenti al nero:

 

 

Ma ecco che in Resident Evil Code:Veronica gli occhi di Chris diventano magicamente azzurri!

 

 

Forse č tutto merito delle acuvue color...chissą... 

Per ora lo speciale "magie" termina qui ^^.