Carissimi amici,
questo mese la rassegna editoriale Lilliput-on-line vi propone la lettura di un mio lavoro dal titolo:
 
Tempo al tempo. Provocazioni e divagazioni sul tempo e sul suo uso sostenibile
 
testo di base per la relazione tenuta al seminario di ricerca "Verso un'educazione alla sostenibilità: e adesso?" organizzato a Santa Sofia (FC) nell'ambito del programma Infea della Regione Emilia Romagna da AnimaMundi-TerreAcolori, che potete scaricare cliccando sul link o collegandovi alla pagina http://digilander.libero.it/paolocoluccia/doc_santasofia.htm
 
Inoltre, i Contributi alla ricerca vi offrono la lettura di:
Ken Wilber, Introduzione a Integral Medicine: a Noetic Reader (Medicina Integrale: un'Antologia Noetica) - Ed. M.Schlitz&T.Hyman. Trad. it. di Giovanna Visini - Associazione Rebirthing Transpersonale.
 
Infine, vi ricordo che potete scaricare liberamente dall'indirizzo http://digilander.libero.it/paolocoluccia/riconsiderare.htm il Rapporto di Patrick Viveret "Riconsiderare la ricchezza: missione sui nuovi fattori di ricchezza", da me tradotto e divulgato su Internet nel mese di luglio 2003.
Vi auguro un buona lettura.
 
Un caro saluto
Paolo Coluccia
http://digilander.libero.it/paolocoluccia
 
Chi desidera ricevere la lettera novità può inviare un messaggio a paconet@libero.it con all'oggetto: Iscrivimi lettera novità.
Chi non desidera ricevere la lettera novità può inviare un messaggio a paconet@libero.it con all'oggetto: Cancellami lettera novità.