The HouseLa casa di Pampurio.

Dopo aver letto le prime dispense, capite bene come questi siano concetti estremamente "tosti", e anche molto esclusivi : non li troverete mai in un MBA della Bocconi (quella che insegnano loro è "fuffa" blasonata e superata....)
Questa invece è roba per uomini in grisaglia e doppiopetto, di quelli che non hanno paura di nulla, neppure di un proiettore a cristalli liquidi che si fonde prima di un workshop a Milano.



Questo è marketing puro, di quello che, paragonato a certi marketing-concept battezzati nell'ambiente commerciale come "seghe mentali", svetta e prevale come "un'orgia neuronale".

Un concept come questo non è facile da capire, nè tantomeno è facile utilizzarlo per nuove strategie.
Possono riuscirci solo individui orientati verso obiettivi lungimiranti, con una vision alta ed innovativa.
Dei veri LEADER strategici, nati per scalare le vette più esaltanti, alla guida di TEAM forgiati per raggiungere la meta.

Compito difficile? Naahhh!!
Per questo ci sono io, sono qui per aiutarvi nell'impresa e vincere la sfida.

L'elaborazione del progetto procederà a ritmo serrato e ogni qualvolta mi tirerà il culo pubblicherò delle nuove dispense del MARKETING del TERZO MILLENNIO.

Per non perderle, non mancate di visitare periodicamente LA CASA DI PAMPURIO.

Se volete essere informati sulle nuove pubblicazioni, scrivetemi e vi inserirò nella mailing-list specializzata : "Le pippe di Pampurio".

Potete trovare altre analisi marketing innovative su stupidadvertising

Il vostro Pampurio.

|<< Prima Pagina ----------- Pagina precedente<