Home  ||  In TV  ||  Episodi  ||  Attori  ||  Foto


 
Kaley Cuoco
Kaley Cuoco

 

KALEY CUOCO / BRIDGET HENNESSY

Kaley Cuoco è nata il 30 novembre 1985 a Camarillo,California  ed ha debuttato nel mondo dello spettacolo da giovanissima, lavorando negli spot e come modella. A otto anni le viene affidato il primo ruolo cinematografico in “Virtuality”, con Denzel Washington e Russell Crowe. Da allora non si è più fermata.

In tv Kaley ha già collezionato una parte da protagonista della serie “Ladies Man”,  oltre a diverse apparizioni come ospite in “7th Heaven – Settimo cielo”, “Northern Exposure” e “My So-Called Life”.

Una serie di felici coincidenze ha contrassegnato la sua comparsa in veste da guest star nella notissima serie ABC “Ellen”, dove in una serie di flashbacknel interpretava la protagonista Ellen DeGeners da ragazzina. In seguito ha vestito i panni di Maureen McCormick (alias Marcia Brady) nel film per la tv “Growing Up Brady”. Sempre insieme a Ellen DeGeneres è comparsa nel “The Ellen Show” – stavolta nei panni della figlia del personaggio interpretato dalla stessa McCormick.

È comparsa in molte altre produzioni per la televisione, tra cui “Alley Cats Strike”, “Toothless”, “Attack of the 50 Ft. Woman”, “Quicksand: No Escape” e nella miniserie della ABC “Dean Koontz’s Mr. Murder”.

Kaley ha inoltre lavorato sul grande schermo in “Romantici equivoci”, “Can’t Be Heaven” e “Lucky 13”. In ruoli teatrali ha recitato, nell’ambito di produzioni di livello locale, in “Il violinista sul tetto” e “Annie”.

Kaley è molto versata per il tennis, e nel tempo libero pratica questo sport a livello agonistico nazionale. Le piace il trekking, correre, andare in palestra e giocare con il suo cane Petey – un meticcio Chihuahua/Dachshund.

 

 

 

 

 

 

 

 



8 Simple rules for dating my teenage daughter and its trademarks are the property of Touchstone Television and the ABC Television Network. All rights reserved. No copyright infringement is intended. This no-profitmaking site has the only purpose to promote the 8 simple rules series and show our love  and admiration for its actors. Disclaimer.