TERZO MILLENNIO Verso l'Antropocrazia

DOSSIER RUSSIA

Di Giorgio Bongiovanni
 

 


 INTRODUZIONE


Nel Segreto di Fatima, la Madonna rivela il potenziale ruolo salvifico o distruttivo della Russia:
"... Se accetteranno le mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni della chiesa"...
Nel 1990 incontrai il presidente dell'ex Unione Sovietica Michail Gorbaciov, e gli chiesi il permesso di divulgare il Terzo Segreto di Fatima nel suo paese, dove la Vergine mi aveva inviato a portare un messaggio che avrebbe potuto cambiare le sorti del mondo.
La cultura, la storia, la scienza e la spiritualità del popolo russo, infatti , si sono diffuse in tutto il mondo, nonostante l'austero regime comunista, raggiungendo i più alti livelli in ognuno di questi campi di specializzazione. Come in ogni cosa però, tanta maestria ha trovato il suo sviluppo anche in progetti pericolosi e deleteri come le centrali nucleari di Chernobyl.
Oggi la Russia è in ginocchio, preda della devastazione della peggiore specie di capitalismo; criminalità e corruzione hanno completamente disintegrato la dignità di un popolo fiero ed orgoglioso che si ritrova a vivere nella sporcizia e nel degrado.
Ho incontrato a Mosca Giulietto Chiesa, giornalista e scrittore, da 18 anni, residente nella capitale russa. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata a proposito della situazione della ex potenza sovietica, e le sue parole, in qualità di esperto, non sono state certamente confortanti. Nel suo libro "Russia Addio", egli, infatti, spiega e commenta le tappe che hanno portato ad un crollo di tali dimensioni, additando i principali responsabili che si trovano oggi a ricoprire i più alti ruoli politici ed economici. Il livello di corruzione di questi uomini è tale da essere noto "quasi" pubblicamente e da non suscitare "quasi" più alcuno scalpore.
Avrete modo di approfondire questo interessantissimo aspetto leggendo l'intervista che lo stesso Chiesa ci ha rilasciato.
Nonostante la situazione peggiori di giorno in giorno in ogni settore dello sviluppo russo, esistono scienziati che, non curanti delle condizioni miserevoli nelle quali si trovano a lavorare, stanno realizzando scoperte straordinarie. Ho incontrato il prof. B. U. Rodionov, un fisico matematico dell'Istituto di Ingegneria e Fisica di Mosca, che ha scoperto una straordinaria connessione tra una materia invisibile o oscura che vive e che è in grado di creare e governare la materia visibile in tutto l'universo. Il prof. Costantino Paglialunga lo ha intervistato per farsi spiegare questa teoria che potrebbe segnare l'inizio di un possibile punto di incontro fra la scienza ufficiale e le conoscenze spirituali che appartengono alle varie religioni. Anche il prof. Voeikov, di cui abbiamo già pubblicato le brillanti conclusioni relative alla composizione luminosa del sangue, ci ha fornito alcuni preziosi aggiornamenti.
Inoltre, gli astronauti, i cosmonauti, e perfino i militari russi si sono resi disponibili a rilasciare dichiarazioni eccezionali riguardanti la visita extraterrestre e hanno fornito materiali e documenti di portata storica. All'interno del presente dossier, i due cosmonauti Strekhalov e Aksenov raccontano la loro esperienza nel cosmo e spiegano come nello spazio infinito si possa concretizzare la convinzione di non essere gli unici esseri viventi che abitano l'universo.
Quindi, sotto le ceneri di una grande potenza distrutta da una catastrofe preannunciata, arde lo spirito di un popolo apparentemente rassegnato al proprio destino, ma che in realtà, possiede tutte le potenzialità per reagire e per far prevalere la peculiarità di una cultura in grado di colmare l'eterna dualità tra scienza e fede, tra progresso e coscienza; elementi fondamentali per consentire alla nostra civiltà l'ingresso nel terzo millennio.

Altri articoli del dossier:

RUSSIA addio di Mara Testasecca

La vita nel cosmo, il fulcro della scienza futura di Costantino Paglialunga

La ricerca biologica del 3° millennio di Costantino Paglialunga

MIR: una conferma dallo spazio di Giorgio Bongiovanni

 Mappa tematica del Sito NONSIAMOSOLI

Mappa del  sito

    

 

Per tornare alla pagina iniziale

Home Page

 

 

Indirizzi di posta elettronica del gruppo

Indirizzi di mail

 

 

ultime novità e prossimi impegni di Giorgio

Ultimissime

ù

 

Altri articoli

 

 

 

 

 

 

Altri dossier:

-D. Ustica;
-D. UFO
-D. Fatima;
-D. Tolleranza;
-D. il ritorno del    Cristo;
-D. Guerra;

-D. Russia I;
-D. Russia II;
-D. Guerra India-Pakistan;

 

 

 

 

La rivista mensile ufologica presente in tutte le edicole. Puo' essere tua a sole Lire 7.000 oppure con Videocassetta a Lire 19.900 ogni due mesi.

Conosci l'altra nostra  rivista?

Conoscere... per scegliere

La rivista mensile ufologica presente in tutte le edicole. Puo' essere tua a sole Lire 7.000 oppure con Videocassetta a Lire 19.900 ogni due mesi.