I consigli di GIGI IL MAGO

INDICE DEI CAPITOLI

E' importante sapere che per ogni rituale magico, anche il più semplice implica una profonda convinzione in quello che si vuole ottenere, altrimenti le parole pronunciate restano, nel migliore dei casi, soltanto parole.

Prima di iniziare qualunque di questi lavori, innalzate una vostra personale preghiera di ringraziamento e protezione all'Universo, assegnate poi una dimora prima alle entità negative, poi a quelle positive, purificate la stanza bruciando incenso in polvere, dopo di che potete incominciare. Al termine delle operazioni, ringraziate ancora le entità occulte e date loro nuovamente dimora, come già spiegato.

Vi raccomando di compiere queste azioni, per qualsiasi opera vogliate compiere, le Forze Universali e perfette amano chi sa chiedere umilmente e ringraziare poi con tutto il cuore e saranno così sempre numerose ai vostri appelli. Un luogo, dove infine permangono le larve negative o positive suscitate dalle vostre azioni magiche, diventa ostile e soffocante ed il sonno è del tutto impossibile, non dimenticate dunque mai, di dare loro una dimora.

Così facendo il vostro lavoro sarà facilitato di molto e gli esiti sicuri, inoltre, nell'azionare un incantesimo siate concentrati e precisi, evitate di chiedere il male di una persona, se in cuor vostro poi vi augurate che non gli capiti, tanto più, non sforzatevi a proteggere o aiutare qualcuno per il quale dentro di voi, augurate tutto il contrario. Nell'ambiente occulto, questa doppiezza è molto mal vista e finireste per cadere in una spirale negativa quasi irrimediabile, insomma, siate coerenti e senza falsi pudori.

 

Cap.1

Cap.2

Cap.3

Cap.4

Cap.5

Cap.6

 Cap.7

Cap.8

 Cap.9

 Cap.10

 Cap.11

 Cap.12

 Cap.13

 Maga Angela

 

 

 

 

 

 

 

Home page NewAtlantide