I consigli di GIGI IL MAGO

pagina index

Fate da soli le previsioni

Seguite le infallibili istruzioni del Mago Gigi

E' importante sapere che per ogni rituale magico, anche il più semplice implica una profonda convinzione in quello che si vuole ottenere, altrimenti le parole pronunciate restano, nel migliore dei casi, soltanto parole.

 

Aghi

 

Per un consulto d'amore occorrono due aghi (o spilli) nuovi e un catino colmo di acqua di fonte, o comunque pura. Si lasciano cadere in verticale i due aghi. Tutto bene se si depositano affiancati sul fondo, guai in vista se restano separati. Se si vuole conoscere invece lo stato di salute si procede analogamente, ma si useranno tre aghi. Quattro invece per avere previsioni finanziarie: se cadono vicini l'economia personale sarà un poco ristretta, se invece finiscono sparsi, stanno a indicare tante entrate.

Una ragazza che desideri che si avveri il suo sogno d'amore infili tre aghi con del filo rosso, giallo e bianco. Dovrà farseli quindi appuntare sulle spalle senza sapere dove e senza vederli. Stendendo il braccio ne prenderà uno alla cieca:

se sceglierà l'ago con il filo bianco resterà nubile, se sceglierà quello con il filo giallo sarà un rapporto molto contrastato e difficile, se infine coglierà il filo rosso si sposerà felicemente.

 

 

Home page