Guide of MERCATO BARCHE

Nautica On Line - Fipa, un gruppo eterogeneo per il mercato mondiale
SUPERYACHT #521 Settembre 2005 Estratto dalla nostra rivista dedicata alle imbarcazioni più grandi e più lussuose con schede tecniche, immagini, articoli didattici, notizie e novità dal mercato Sommario Annuario della nautica Impressioni di navigazione Barche usate Boatshow Intervista di Fabio Petrone a Francesco Guidetti, titolare del FIPA GROUP SPONSOR :: MARCO VISANI UN GRUPPO ETEROGENEO PER IL MERCATO MONDIALE Il successo riscontrato in questi ultimi anni dal made in Italy, soprattutto nel settore dei superyacht, ha indubbiamente cambiato il volto della nostra cantieristica.
Molte realtà sono cresciute, strutturandosi opportunamente per affrontare al meglio sia l'agguerrita competizione stilistica e tecnica, che ha indubbiamente avuto il merito di migliorare la qualità delle barche prodotte, sia la dilatazione del mercato, ormai per molti divenuto realmente globale.
Navi, acquisito pochi mesi addietro - hanno una produzione ben lungi dal poter essere considerata di grande serie, rivolgendosi, di fatto, a specifiche nicchie di mercato con scafi che, nella loro tipologia, rappresentano altresì esclusività, sia dal punto di vista tecnico, è il caso degli open AB Yachts, sia riguardo gli allestimenti e il comfort, emblematici del made in Italy.

Starring, web agency, Siti e portali dinamici, cms
Milano, febbraio 2007: finalmente disponibile sul mercato il primo applicativo che garantisce la protezione dei contenuti veicolati su internet.
www.mercatofotografico.it, il nostro mercatino settoriale, ha superato i 4.000 iscritti e le 5.000 page view giornaliere, piazzandosi ormai saldamente in testa alle classifiche come il primo marketplace del settore fotografia, grazie a tutti i nostri utenti! .
La piattaforma, interamente in php, è completamente dinamica (anche gli stili colori..)e gestibile online su tutte le funzioni, comoda ed automatica, integra un modulo di salvataggio copie statiche annunci (per il posizionamento)e può essere facilmente configurata e personalizzata su qualsiasi sito esistente, costo euro 2.000+iva, esempi: www.mercatinocase.com, www.kalciomercato.it www.mercatobarche.com .
realizzato il marketplace della nota rivista barche mercato, usando la nostra piattaforma mercatini! La piattaforma, interamente in php, si presta per qualsiasi esigenza di portali markeplace, è ampiamente personalizzabile .

febbraio 2007: sul mercato applicativo che protezione dei su internet.
www.mercatofotografico.it, mercatino settoriale, i 4.000 le 5.000 giornaliere, piazzandosi in testa come il del settore a tutti utenti! .
La in php, dinamica (anche colori..)e gestibile tutte le ed automatica, modulo di statiche annunci posizionamento)e può configurata e qualsiasi sito euro 2.000+iva, www.kalciomercato.it www.mercatobarche.com marketplace della barche mercato, nostra piattaforma piattaforma, interamente si presta esigenza di è ampiamente ...


MERCATO BARCHE

Barche a Motore - Allegati e speciali
Lo speciale “Barche a Motore USATO” nella nuova edizione 2007 è finalmente pronto.
Uno strumento unico per chi voglia conoscere il mondo dell’usato a motore o scoprire la vera quotazione di tutte le più diffuse barche, gommoni, fuoribordo dagli anni ’60 al 2005.
Un’accurata analisi del mercato delle barche costruite dal 1995 al 2005, divise in 7 fasce da 5 a 27 metri, con quotazioni minime, medie e massime..
Le 44 regine del mercato da 6 a 16 metri, analizzate in dettaglio con un ampio servizio fotografico e tutte le informazioni su pregi e difetti..
Divisi in quattro fasce di lumghezza, da 2 a 12, 50 metri un’approfondita analisi del mercato con valutazioni minime, medie e massime..
Vi sveliamo quale budget stanziare a seconda della potenza, con un’attenta nalisi del mercato diviso in 9 fasce, da 40 a 250 cavalli..
Un’ampia selezione dei modelli più noti e foto e descrizione di 41 barche “oggetto di culto”..

speciale “Barche USATO” nella 2007 è strumento unico voglia conoscere dell’usato a scoprire la di tutte diffuse barche, dagli anni 2005.
Un’accurata analisi delle barche 1995 al in 7 5 a con quotazioni e massime..
Le del mercato a 16 in dettaglio ampio servizio tutte le pregi e quattro fasce da 2 50 metri del mercato minime, medie sveliamo quale a seconda con un’attenta mercato diviso fasce, da 250 cavalli..
Un’ampia modelli più foto e 41 barche ...

Compriamo e vendiamo i camion a buon mercato salvati delle barche dei atvs dei motocicli
Italiano Salvataggio ricevuto WreckedBike compra & i camion salvati danneggiati della barca dei atvs dei motocicli rovinati vendite salvano i camion delle barche dei atvs dei motocicli da vendere .
Programma di luogo Motocicli Scooters ATVs Barche Automobili Parti/accessori Parti usate Classifieds Bollettino Firmare in su e li lasceremo sapere quando le bici sono aggiunte al luogo .

Salvataggio ricevuto & i danneggiati della atvs dei vendite salvano delle barche dei motocicli .
Programma di Scooters ATVs Parti/accessori Parti Bollettino Firmare e li quando le aggiunte al ...

.

info: MERCATO BARCHE


Photo by marciana.venezia.sbn.it

VELANET boats on sale - barche usate
Abbiamo raccolto le offerte di barche usate in un database dove sarà possibile trovare caratteristiche, dotazioni, ulteriori descrizioni e anche 2 immagini per ogni singola scheda; tutti i dati sono inseriti direttamente dal venditore.
Non selezionando niente, il risultato sarà l'elenco di tutte le barche disponibili.

Il mercatino di Bolina
Digita la lunghezza e la larghezza in metri (senza aggiungere l'unità di misura), solo per i cabinati , le tavole a vela , i gommoni , le derive , i multiscafi e le barche a motore .
13 legge 675/96: conoscere e chiedere conferma presso la società Editrice Incontri Nautici dell'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo; conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; opporsi al loro trattamento previsto per fini di informazione commerciale, pubblicitari, di vendita diretta e di ricerche di mercato.

la lunghezza larghezza in aggiungere l'unità solo per , le vela , , le i multiscafi barche a legge 675/96: chiedere conferma società Editrice dell'esistenza di dati che conoscere la la logica finalità del ottenerne l'aggiornamento, e l'integrazione; cancellazione, la forma anonima blocco in trattamento illecito; loro trattamento fini di pubblicitari, di e di ...

Palma Caravan -->prodotti--> CARRELLI PORTA IMBARCAZIONI a Palma Campania ( Napoli ). . . rimorchi carrelli appendice trasporti speciali trasporto natanti e animali cani cavalli etc......Salerno
L'alloggiamento e la stabilità degli scafi sono garantite da appositi sostegn, i che consentono l'adattamento del rimorchio ai vari modelli presenti sul mercato ( gommoni, barche a vela, motoscafi etc.) sono in genere realizzati in acciai zincato eventualmente verniciati con sostanze anticorrosione con rivestimenti in gomma, sono presenti in dotazione a tutti i carrelli porta imbarcazioni in numero e modelli variabili a seconda del carello (eventualmente è possibile richiedere e insatallare ulteriori rulli di sostegno)..

e la scafi sono appositi sostegn, consentono l'adattamento ai vari sul mercato barche a etc.) sono realizzati in eventualmente verniciati anticorrosione con gomma, sono dotazione a carrelli porta numero e a seconda (eventualmente è e insatallare ...

Benefits



EYB, Le inserzioni sulle barche di seconda mano
Un nuovo approccio del mercato delle barche di seconda mano in Europa .
Grazie alla sua offerta globale sul mercato delle imbarcazioni da diporto e ad una copertura internazionale unica, il gruppo Bénéteau ha scelto di entrare, a livello europeo, sul mercato delle barche di seconda mano creando la European Yacht Brokerage, E.Y.B.
una dimensione europea per il mercato delle barche di seconda mano, da cui può scaturire un'offerta più vasta.

nuovo approccio delle barche mano in alla sua sul mercato da diporto una copertura il gruppo scelto di livello europeo, delle barche mano creando Yacht Brokerage, europea per delle barche mano, da scaturire un'offerta ...

MERCATO BARCHE:

Vela e Motore.it - News - Il posto barca low-cost
Il mercato della nautica è un settore in crescita costante, come dimostrano i dati relativi alla produzione nazionale e al fatturato relativo alla piccola nautica.
Il solo mercato dei gommoni totalizza invece un fatturato annuo pari a 131 milioni di euro, di cui 90 milioni dati dal mercato nazionale ed ulteriori 40 milioni derivanti da export.
In soli dieci minuti Freeships permette a più barche contemporaneamente di effettuare le operazioni di alaggio, rimessaggio e varo per le imbarcazioni dai tre ai nove metri, nonché il rimessaggio automatico di quelle dai 10 ai 15 metri.

mercato della un settore costante, come dati relativi nazionale e relativo alla solo mercato totalizza invece annuo pari milioni di cui 90 dal mercato ulteriori 40 da export.
In minuti Freeships più barche effettuare le alaggio, rimessaggio per le tre ai nonché il di quelle ...

Vela e Motore.it - News - Marchi contraffatti
La merce - si legge nel comunicato stampa - stivata in un contenitore proveniente dall’Australia e destinata al mercato italiano, era costituita da dieci barche in vetroresina del tipo “deriva da regata” che riportavano il logo contraffatto riconducibile a un noto cantiere italiano.
Questi interventi di polizia, diretti sostanzialmente alla salvaguardia del mercato, non hanno assolutamente una connotazione “episodica” nel campo del diporto.
Ma quali sono le più frequenti violazioni, escludendo quelle di carattere prettamente penale, rilevabili a carico dei produttori di barche o accessori, che si riversano direttamente anche sul consumatore, danneggiandolo? Con l’introduzione della marcatura CE, senza dubbio, sono quelle relative al mancato rispetto delle disposizioni delle legge comunitarie.
A quest’ultimo riguardo, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, servizio di “vigilanza del mercato”, vi sono dei fascicoli d’inchiesta aperti - e non ci è dato conoscere se e in che modo verranno chiusi - a carico di uno o più Organismi tecnici nazionali sui quali pesa il sospetto di non avere mai eseguito i controlli tecnici su unità da diporto da essi “marcate” e certificate (in un caso, ben documentato, tra l’altro segnalato al nostro Ministero dalla Commissione europea, si tratta di barche accompagnate da marcatura CE, non eseguita, ma attestata da un Ente notificato italiano, introdotte nel mercato comunitario).

Consorzio Nautico Export
Volendo analizzare brevemente le diverse strategie di marketing del settore, và ricordato che il mercato della nautica da diporto si focalizza quasi esclusivamente su strategie di differenziazione.
Il mercato della nautica comprende, come più volte ribadito, prodotti estremamente eterogenei che, semplificando, vanno dal kajak a remi al megayacht da 50 metri.
E’ perciò ovvio come non si può identificare una strategia unica per tutti gli operatori o uno stesso mercato od un unico evento promozionale, in quanto l’offerta di kajak presenta esigenze assolutamente differenti da quelle attribuibili, ad esempio, al comparto degli yacht o dell’accessoristica.
Negli ultimi anni la nostra struttura ha focalizzato le azioni su alcune aree specifiche, con programmi d’intervento che non si esauriscono in un solo esercizio e che permettano di realizzare attività di esplorazione, consolidamento e monitoraggio su diverse aree mercato, al fine di evitare iniziative spot ed assistere le aziende associate in un processo di internazionalizzazione sempre più personalizzato e articolato nel tempo.

..: NAUTECH :..
Nasce nel 1969, con la ragione sociale di Azimut srl, inizialmente come società per il noleggio di barche da diporto.
Nel 1970 alcuni marchi prestigiosi della nautica, come Amerglass, Westerly, British Powles e Draco, affidano alla neo azienda contratti di distribuzione in Italia delle loro imbarcazioni, in seguito l’Azimut deciderà di introdurre nel mercato barche di propria progettazione ma costruite da terzi.

nel 1969, ragione sociale srl, inizialmente per il barche da alcuni marchi nautica, come British Powles affidano alla contratti di Italia delle in seguito di introdurre barche di ma costruite ...