Maria Josè Lopez

Maria Josè "Cote" Lopez, la rivelazione sexy di Controcampo


Nella prima giornata del campionato di calcio 2009-2010 la notizia più clamorosa non è stato il pareggio interno dell'Inter contro la neopromossa Bari, ma la prorompente bellezza sudamericana di Maria Lopez che ha fatto sussultare sulle poltrone tutti gli appassionati di calcio che domenica sera hanno seguito la prima puntata di Controcampo su Rete4.

Maria Lopez è una modella cilena il cui nome completo è Maria Josè Lopez soprannominata anche "Cote". Maria è entrata ufficialmente nel mondo del calcio quando si è sposata nel 2006 con l'ex giocatore dell'Inter Luis Antonio Jiménez. Mentre il calciatore è partito per l'Inghilterra per giocare nel West Ham, squadra allenata da Gianfranco Zola a cui è stato ceduto con la formula del prestito, Maria Lopez è rimasta in Italia dove si sono aperte per lei le porte della televisione e dello spettacolo.

L'apparizione di Maria Josè Lopez al Chiambretti Night non è passata di certo inosservata: la sua spigliatezza, il suo sorriso, la sua bellezza e le sue forme l'hanno fatta desiderate da molti: dapprima Paola Perego ha richiesto la sua partecipazione al suo prossimo reality show "La Tribù Missione India", infine, l'ha spuntata Alberto Brandi e così ritroveremo ogni domenica sera questa bellissima bionda su Rete4 come valletta a Controcampo.

Questo sito è quindi dedicato a questa nuova e super sexy protagonista della televisione che ha scoperto effettivamente che le sudamericane, un esempio è proprio Belen Rodriguez, hanno una carica ed una sensualità davvero prorompente.

Nelle pagine di questo sito non ufficiale potrete trovare tantissime foto di Maria Lopez, i suoi video, gli sfondi per pc oltre a diverse notizie che la riguardano.