Notizie su Maria Josè Lopez

In questa pagina potete trovare tutte le ultime notizie relative alla bellissima Maria Lopez




13 settembre

Melissa Satta schierata subito a Controcampo

Sarà l'ex velina Melissa Satta a sostituire Maria Josè Lopez come valletta di Controcampo. Stasera in seconda serata su Rete 4 il suo debutto. Le foto della bella Melissa Satta

Una chiamata dall'Italia e il rientro affrettato dagli Stati Uniti.

Sarà Melissa Satta a sostituire già da stasera la bellissima Maria Josè Lopez nel programma sportivo 'Controcampo'.

A rivelarlo è il sito del settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'. Da un ex moglie di un calciatore alla compagna di un ex calciatore, dunque. Ed entrambi ex dell'Inter.

Luis Jimenez, in realtà, è ancora sotto contratto con il club di Moratti nonostante adesso vesta la maglia del West Ham, mentre Christian Vieri, attualmente impegnato in America nel torneo World Texas Poker Tour dov'era in compagnia proprio dell'ex velina, ha legato alla società nerazzurra il periodo più importante della sua carriera.

Una scelta poco rischiosa: per sostituire la bella cilena, la redazione della popolare trasmissione sportiva ha scelto di puntare su un volto già molto noto ai telespettatori italiani, soprattutto per il suo passato nelle fila di 'Striscia la Notizia'.

10 settembre

Maria Josè Lopez: ciao Controcampo, torno da Luis!

La modella lascia il programma: vuole ricostruire il suo matrimonio...

Stop inaspettato a Controcampo: Maria Josè Lopez abbandona il programma di Alberto Brandi. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, la conferma arriva direttamente dal conduttore.

La modella aveva già conquistato il pubblico maschile con i suoi stacchetti sexy. Sembra che il dietrofront sia dettato dalla voglia di rimettere insieme i cocci del suo matrimonio con l'ex marito, il calciatore interista Luis Jimenez. Ovviamente, per farlo, è necessario essere insieme: ecco perchè è volata in Inghilterra, dove il centrocampista gioca al West Ham.

Smentite, quindi, le voci che la davano fuori dal programma per troppa esuberanza, culminata con un'uscita di seno.

Al suo posto in pole position ci sono due showgirl sudamericane molto note al pubblico italiano... non resta che aspettare la ripresa della Serie A.

3 settembre

Maria Josť ci ripensa?

Stando alla stampa cilena Maria José Lopez, la nuova intrigante valletta di "Controcampo", non sarebbe poi così convinta di lasciare definitivamente Luis Jimenez, l'ex centrocampista dell'Inter.

"Non lo cambierei per nulla al mondo - ha spiegato nelle dichiarazioni che sono state riprese dai mass media spagnoli -. E' un ragazzo squisito, un numero 10 della camera da letto. Adesso stiamo divorziando, ma l'amore non è mancato tra di noi: ci sono però stati dei problemi dei quali preferisco non parlare e quindi abbiamo posto fine alla nostra relazione".

fonte: Sportal.it
26 Agosto

In Cile: flirt tra Maria Lopez e Ronaldinho

Dopo aver sconvolto il pubblico televisivo con il suo balletto hard a "Controcampo", ora la prorompente Maria Josè Lopez ha scatenato il gossip della stampa cilena, che riporta di una love-story con il milanista Ronaldinho. Una storia che, secondo i media cileni, andrebbe avanti ormai da circa otto mesi.

La bella Maria Josè, ex del cileno Luis Jimenez, si è affrettata a smentire, definendo la stampa cilena «poco aggiornata», e riabadendo il suo status di "single". Ci sarà da fidarsi? Intanto il derby si avvicina, ma è scongiurato il duello Ronaldinho-Jimenez, dato che il cileno dall'Inter è passato al West Ham.

24 Agosto

Maria Lopez, imprevisto sexy in diretta tv FOTO

E' bastato un balletto con un fuoriprogramma hot per far dimenticare la Canalis e la Chiabotto. La splendida showgirl Maria José Lopez, moglie del centrocampista Luis Jimenez, ha conquistato subito il palcoscenico di Controcampo in una frazione di secondo. 

La nuova signora della domenica calcisticaha bucato il video quando si è cimentata in un balletto assai provocante con indosso un larghissimo e scollatissimo micro vestito nero. Il pubblico in visibilio ha dedicato una standing ovation quando il seno della 'ballerina' ha fatto la sua comparsa improvvisa.