Frenz!

                                                                                       

 

 

 

 

Oh tipe, conoscete Frenz?! 

 

Un uomo con la testa per aria? non direi proprio! Piuttosto un vate della psicologia applicata alla vita di ogni giorno, è l'incarnazione del pendolare che ogni giorno si scoppia qualche migliaio di chilometri per raggiungere la sua adorata blinda a Madrid! Più che un uomo, tanti perché! Più che una risposta una miriade di domande!

In tanti hanno provato a studiare il fenomeno Frenz, quest'insieme di avventure psichedeliche che cammina, di lui si parla anche ad Amburgo, Monaco, Toledo, Barcellona, ma soprattutto a Genova! Sembra che questo folletto abbia la capacità di compiere gesta eroiche e improponibili al genere umano e di non ricordare nulla di quanto accade e tutto ciò non per falsa modestia, ma proprio per carenza di fosforo, o meglio per la sua innata capacità di non registrare azioni, suoni, pensieri e volti.

In questo momento Frenz potrebbe essere d'ovunque, oppure da nessuna parte, ma con questo non vogliamo significare che ha il dono dell'ubiquità, ma semplicemente intendiamo rivolgere un appello a "Chi l'ha visto?". E' vestito come nell'immagine sopra queste righe e reca in mano un palloncino... si porta in giro, insomma! L'ultima cosa per chi pensa di averlo visto in qualunque posto, ripetiamo: potrebbe essere ovunque, anche nel vostro bagno a fare la cacca, o nel vostro letto a leggere il giornale (state tranquilli: è sessualmente innocuo), è un'indicazione che sarà sicuramente determinante per il suo rinvenimento: ripete a tutti la frase molesta che spaventa e intriga donne di tutte Europa...