nutestre.jpg (20373 byte)RINGRAZIAMENTI (??)

Come possiamo dimenticare tutti coloro che con il loro supporto tecnico, morale, artistico (?),ci sono stati vicini nella buona (?) e nella cattiva sorte (?) , finché morte non ci separi (toccatevi pure)???Ebbene si potrebbe qui iniziare un elenco lunghissimo e noiosissimo di nomi e azioni nella quale sicuramente dimenticheremmo qualcuno o qualcosa… per cui a questo punto facciamo di tutta un’erba un fascio… (il resto immaginatelo pure senza farvi troppi scrupoli) e ringraziamo con una grossissima mamada: antani, blinda, prematurata con la sua inseparabile supercazzola, giraudo che ha sostato con ossezio insieme a sabbani, simini che ha invece osteggiato con tutta la cofandina possibile la tarapia, e poi come dimenticare tapioco della tarapia e il suo fedelissimo allacciascarpa, scarpallaccia, ma tu? Lo devo ammettere: è difficile per me tradurre con scappellamento come se fosse di forestieri, tantopiù che la supercazzola (di nuovo) ha perso i contatti con l’isola d’Elba da oramai un’ora e mezza per esempio, vedi? Ho sicuramente scordato quasi tutta la torre di Pisa che con quella degli asinelli ha problemi di stabilità e come sembra sta per cadere per cui occorre costruire un’autostrada che distrugga questo paese, vede? La direzione è questa e lì faremo l’autogrill, avvertite il parroco, il sindaco, il prefetto, i vigili, è un progetto che l’architetto ha depositato in regione già da tempo!!!

Capito? Tutto? Non credo, anche perché è palese che ormai postergati anche secondo l’articolo di norma quater et bis al limite in pretura, ma tenuto conto delle sole due cose come vicesindaco vede? Alzi, alzi il dito, lo vede come stuzzica? E prematura anche? E allora lasciatemi dire che se fosse per me dovrei sostare li in camposanto, ma sappia anche, caro lei, che solo come se non fosse antani conoscendomi di ruolo come ispettore tombale dimenticando per un momento i fuochi fatui, rimanendo per un… quintana o setta, intanto trina la confraternita pulitina, è una cortesia che le chiedo in nome di cippalippa che mi pare doveroso annoverare tra gli impresari circensi, per avere una scrittura nel famosissimo circo che abbiamo qui di fronte, in queste pagine raccontate e scritte con sufficiente e smisurata maestria, e qui mi alzo in piedi per rivolgermi un applauso!!!!

Grazie, grazie!! Stavo per dimenticare comunque qualcuno e qualcosa, ad esempio i mezzi di trasporto e perché no, anche gli interi di trasporto che ci hanno appunto trasportato e accompagnato fin qui, quindi come dimenticare la Uno Fire (ball), la  Mini, la CORSA, la 206 , l 'ASTRA, la BRAVO che hanno supportato e sopportato le nostre scoregge i nostri deliri, le nostre caccole (soprattutto le mie) ?. Non si poteva perciò le abbiamo menzionate! Poi un ringraziamento sentito và ad Alfio, Nicla, Giorgio, Pilierio, Gerlando, Landa (la gatta che mi ha fatto scoprire l'intolleranza al pelo dei gatti), Pinky, il Sig. Wolf (risolve i problemi), Gerba (e non è con le parole che uscirai da questo mare di merda), Bo, la birra Duffy, Barney, Homer, il bidello sardo dei Simpson, l'Oktoberfest, la birra dell'Oktoberfest, il Mirto di Sardegna e anche quello venduto nei supermercati, il Cubalibre, il Punch, il vino dei nonni di Fabio, il vino di Big Mario, il vino di Enzo, il vino di Imo, l'aceto di Totò, l'acqua, il pane carasau e la panissa, mamada's room, il frigorifero, il palquet in legno della mamada's room, la poltrona letto e il divano... basta, credo di avere esaurito le scorte.... per ora

 

...e chi sarà costei?

Tremate,tremate...!!!

"...E Belìn! Beati i pazzi, beati i cazzi!!!!..."