Non volevo inserire questa pagina. Da una parte.
Da un’altra parte mettere un semplice collegamento ad un indirizzo mail mi pareva una cosa impersonale e di una banalità sconcertante.
Perché non volevo inserire questa pagina? Il timore era che, fraintendendo, qualche lettore pensasse ad una sorta di messaggio subliminale del tipo: -“Vi prego, per favore scrivetemi, datemi una conferma che qualcuno mi legge, fatemi sapere che esisto…”--.
Ovviamente non è così, so di esistere, e, molto immodestamente; ma anche grazie alla moderna tecnoglia, so di avere anche un discreto numero di persone che mi legge. 
Allora mettiamola così, io sono quello sconosciuto che un giorno vi ha rivolto la parola, e voi avete deciso in base a quelle poche parole ed al vostro umore del momento, se rispondergli, magari con un sorriso; oppure tirare dritto per la vostra strada.
Di buoni e discreti Amici, in fondo, non se ne hanno mai abbastanza.
...oppure sono tutte balle e cercavo una buona scusa per poter pubblicare un'altra canzone... .
Scrivimi
Tutto quanto pubblicato in questo sito, è protetto dalle Leggi Internazionali sul Diritto d'Autore. Ogni duplicazione o diffusione anche parziale, di parti di esso, non concordate con l'Autore, verranno perseguite.
Copyright © 2008
by  L'Appunto
All Rights reserved
E-Mail: lappunto@email.it
Designed by USTD
~  ~  ~  ~  ~
~  ~  ~  ~  ~
Vivere è come girare un film, senza poter provare le scene prima.
L'Appunto.
...fogli di carta sparsi per casa...