IL BRIGAND DI CAMPER & NICHOLSON

 

Home

 

 

Home
Motore
Impianti Elettrici
Sottocoperta
Interni
Caratteristiche
Coperta
Contatti
Dicono_del
Foto

 

ALTTREZZATURE DI COPERTA

 

 

Vele

 

        Tipologia....................... Numero

 

      Randa.......................... 2

      Fiocco.......................... 2

      Genoa......................... 2

      Yankee........................ 1

      Spi............................... 3

 

Tutte le vele si presentano in buono stato di conservazione.

 

Drizze / Scotte

          Tipologia.................... Materiale ..............Anno / stato

 

      Drizza Randa............... Tessile.................2002 / ottimo;

      Scotta Randa............... Tessile.................2000 / ottimo;

      Drizza Fiocco................ Tessile/acciaio .....2002 / ottimo;

      Scotte Fiocco................ Tessile.................2000 / ottimo;

      Drizza Spi..................... Tessile.................2002;

      Scotte Spi..................... Tessile.................2002 / buono.

 

Winch

 

      N° 3 winch originali in alluminio 1 velocità completi di doppia maniglia.

 

Sartiame

Sovradimensionato e completamente rifatto nel 2000.

 

Ancora / catena

 

        Ancora a grappino peso 8 Kg, perfetta per i fondali croati;

      14 m catena 8mm in ferro + 6 m catena 6mm in ferro;

      Possibilità di fornire ancora CQR in acciaio zincato 15 Kg, ottima per i fondali sabbiosi.

 

Passauomo / Oblò

 

Tutti i plexiglas sono stati rifatti nel 2004 e sostituiti con elementi leggermente opachi, protetti UV.

 

Battagliola

 

I candelieri sono stati ristrutturati nel 2004, le draglie sostituite il medesimo anno.

 

Apparecchiatura elettrica esterna – 12V

 

      Regolamentari luci di via in testa d’albero;

      Regolamentare luce di fonda in testa d’albero;

      Regolamentare luce motore a mezz’albero;

      Faro di coperta alogeno per l’illuminazione notturna;

      Luce bussola;

      Ripetitore radio VHF esterno;

      Spinotto per l’alimentazione a 12V dell’autopilota.

 

Autopilota

 

      Simrad TP10 – Tillerpilot:

      Drive System..................... M10 drivescrew;

      Operating Stroke............... 250 mm (10 in);

      Supply voltage................... 12VDC (10V – 16V);

      Power Consumption........... 0,06A (standby) – 0,5A (Auto);

      Lock-to-lock time............... 6,9sec (no load) – 8 sec (20Kg load);

      Max Thrust........................ 65Kg (143lbs).

 

Send mail to kalimbarossa@hotmail.it with questions or comments about this web site.